Compra un pacco di insalata e ci trova dentro una piccola rana: ora è il suo animale domestico (+VIDEO) - Curioctopus.it
x
Compra un pacco di insalata e ci trova…
Costringe il fidanzato a mangiare carne durante la cena di Natale: Questa donna ha ottenuto una casa col baratto: è partita da una forcina per capelli

Compra un pacco di insalata e ci trova dentro una piccola rana: ora è il suo animale domestico (+VIDEO)

28 Dicembre 2021 • di Lorenzo Mattia Nespoli
35.171
Advertisement

Pensereste mai di aprire un normalissimo sacchetto di insalata e di trovarvi... in compagnia? No, non stiamo scherzando, perché è proprio quello che è accaduto all'uomo protagonista della curiosa storia che stiamo per raccontarvi.

Un gesto che tutti, giorno per giorno, facciamo, per questa persona si è trasformato nell'inizio di un'amicizia davvero particolare, quella con una rana che, ben presto, è diventata il suo animale domestico. Pensavate di averle viste e lette tutte? Forse vi stavate sbagliando: vi raccontiamo perché.


Un semplice pacchetto di lattuga, acquistato da Simon Curtis, 35enne statunitense di Tulsa, Oklahoma, era tutt'altro che un contenitore di solo cibo. Al suo interno, infatti, l'uomo non ha potuto fare a meno di notare una presenza a dir poco inattesa. Era una piccola rana, che in breve tempo Simon ha preso a cuore, tanto che ha pensato di condividere la sua vicenda, divenuta ben presto virale sul web.

Se in molti, alla vista di un piccolo anfibio vivo nel sacchetto della lattuga, avrebbero reagito con un moto di impressione o magari rimettendo l'animaletto in natura, questo non è stato il caso di Curtis. Il 35enne, infatti, ha aperto il pacchetto di insalata il 20 dicembre 2021, e da lì ha deciso di documentare su Twitter una storia che non sembra affatto destinata a finire molto presto.

Stando a quanto ha riferito, faceva troppo freddo per rilasciare la ranocchia in natura. Che fare dunque? Dopo una rapida riflessione, Simon ha deciso di dare un nome a quel curioso anfibio verde e di prendersene cura proprio come si fa con qualsiasi animale domestico. Ecco come è nata l'amicizia con Tony.

Dopo aver allestito per la rana un apposito spazio abitativo, l'ha nutrita e accudita seguendo i consigli di molte persone che si sono messe a sua disposizione per tutte le informazioni di cui aveva bisogno. I suoi piani per il futuro? Migliorare sempre di più l'ambiente dove Tony vive, da ricreare appositamente secondo tutte le sue esigenze naturali. E Simon, per tutto questo, non potrebbe essere più felice.

Advertisement

"Sono stato contento di trovare qualcosa di vivo nei prodotti che mangio - ha detto - lo prendo come un segno dell'onestà del marchio, che vende prodotti davvero naturali, e sono propenso a tenere Tony come animale domestico".

Insomma: una storia di amicizia nata in un modo a dir poco particolare. Voi che ne pensate? Accudireste una rana come se fosse un cane o un gatto?

Tags: WtfCuriosiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie