Non può più partecipare al matrimonio della sua amica perché "è troppo bella"

di Irene Grazia Paladino

20 Dicembre 2021

Non può più partecipare al matrimonio della sua amica perché "è troppo bella"
Advertisement

Il giorno del matrimonio è estremamente importante: è il giorno delle promesse e in cui si celebra, insieme alle persone più care, l’amore tra due persone. Moltissimi sposi si impegnano affinché quel giorno sia perfetto: si sceglie la location, il menu, il luogo in cui celebrare le nozze, la musica e si mandano gli inviti a parenti e amici. Sia lo sposo che la sposa scelgono con cura il proprio abito: l’obiettivo è sentirsi a proprio agio ma anche attirare l’attenzione degli invitati. Cosa accade, però, quando un’invitata rischia di catturare troppo l’attenzione e di "mettere in ombra" la sposa con la sua bellezza?

 

via dailymail

Advertisement
alenayldiz/Instagram

alenayldiz/Instagram

Sembra assurdo, eppure è quello che è successo ad Alena: la bellissima ragazza viene da Heidelberg, in Germania, e ha condiviso la sua assurda esperienza su TikTok. Alena ha raccontato di essere stata invitata alle nozze di una delle sue più care amiche: era felice di condividere con lei uno dei momenti più importanti per la sua vita. Entrambe erano entusiaste: è stata proprio l’amica a scegliere per lei un abito da indossare alle nozze: un bellissimo e aderente abito blu, senza spalline e pieno di paillettes. L’amica e futura sposa, però, sembra essersi innervosita e - gelosa della sua bellezza - ha deciso disdire l’invito per Alena: insomma, non poteva più partecipare al matrimonio perché “troppo bella”.

Advertisement
alenayldiz/Instagram

alenayldiz/Instagram

Alena non riusciva proprio a capire perché la sposa avesse un problema con il suo aspetto: d’altra parte l’abito era stato scelto proprio da lei. La donna ha evidentemente avuto il sospetto che l’abito di Alena - e, in generale, la sua presenza - potesse metterla in ombra e rovinare così le sue imminenti nozze. La storia condivisa su TikTok da Alena è diventata rapidamente virale. Nella descrizione del video la bellissima ragazza ha scritto: "La mia cara amica non mi ha invitato al suo matrimonio perché pensava che fossi troppo bella con il vestito che aveva scelto per me. Ho comunque scattato alcune foto”. Alena ha così pubblicato alcune immagini mentre sfoggiava il bellissimo abito, ricoperto da paillettes. Gli utenti non riuscivano a capire il comportamento dell’amica, e alcuni hanno scritto: "Come tua amica, dovrebbe volere che tu sia bellissima. Se fosse stata sicura e sicura di sé, non si sarebbe sentita intimidita al suo stesso matrimonio. Così triste". Un’altra, invece: “Davvero mi sconvolge. Le donne dovrebbero rafforzarsi a vicenda e siamo tutte belle a modo nostro".
Tu cosa ne pensi?

 

Advertisement