Si traveste e si imbuca al matrimonio della cognata che non l'ha invitata al matrimonio

di Irene Grazia Paladino

20 Gennaio 2022

Si traveste e si imbuca al matrimonio della cognata che non l'ha invitata al matrimonio
Advertisement

Convivere con il ricordo degli ex può diventare davvero difficile. Immagina di stare con una persona la cui famiglia è ancora legata al compagno o alla compagna che aveva prima, cosa fare? La donna di cui ti stiamo per parlare non ha accettato questo affronto e ha deciso di vendicarsi per prendersi ciò, che secondo lei, le spettava di diritto.

via ebnehm/TikTok

Advertisement
Not the actual photo - Flickr

Not the actual photo - Flickr

La donna in questione ha raccontato la vicenda attraverso un video pubblicato su TikTok: la sorella del suo fidanzato, ovvero sua cognata, si sarebbe sposata. Questa, però, non solo ha deciso di non invitarla al matrimonio, ma ha nominato come damigella d’onore l’ex ragazza del fratello. Quali sono le motivazioni? Nonostante la protagonista della storia sia fidanzata con il fratello della sposa da più di due anni, la cognata è ancora legata all’ex del fratello.

Advertisement
ebnehm/TikTok

ebnehm/TikTok

Il gesto compiuto al suo matrimonio - ovvero nominare come damigella l’ex del fratello - è un chiaro messaggio: la fidanzata del fratello non viene ancora considerata membro della famiglia, mentre la ex non ha mai smesso di farne parte. Insomma, un vero e proprio affronto che la protagonista di questa storia non è riuscita a tollerare. La giovane donna, invece di rimanere a casa il giorno delle nozze, ha deciso di imbucarsi alla festa e di mimetizzarsi, indossando parrucca e occhiali scuri. Nel video pubblicato su TikTok vediamo la donna parcheggiare l’auto vicino al ristorante in cui si stava celebrando il ricevimento. Indossa così una parrucca, occhiali scuri e la mascherina, e si intrufola nel locale per curiosare e vedere cosa stesse accadendo.

ebnehm/TikTok

ebnehm/TikTok

Il video ha collezionato milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti: gli utenti hanno definito la famiglia del fidanzato come maleducata. Ma la cosa più oltraggiosa, secondo il web, è il fatto che il fidanzato di lei non abbia preso le sue difese: si sarebbe dovuto impuntare e portare con sé l’attuale fidanzata, oppure non presentarsi al matrimonio. Il consiglio che è stato dato alla protagonista travestita è quello di scappare e lasciare immediatamente il fidanzato. Altri utenti, invece, hanno criticato la sua vendetta: mascherarsi e intrufolarsi al matrimonio della cognata è stato un gesto esagerato. Altri ancora hanno appoggiato la cognata, dicendo che - in quanto sposa - aveva tutto il diritto di invitare solo persone a lei care.

Advertisement