"Mi sono sposata 11 volte, e con due mariti per due volte": l'incredibile storia di questa donna

di Marcello Becca

04 Gennaio 2022

"Mi sono sposata 11 volte, e con due mariti per due volte": l'incredibile storia di questa donna
Advertisement

Ecco l’incredibile storia di Monet, la 52enne americana che è si sposata ben 11 volte - sposando per due volte il marito numero 2 e quello numero 7. Ha cominciato da giovanissima questo strano “hobby” e non sembra aver voglia di smettere.

In diverse interviste, Monet ha raccontato che è ancora in cerca del "vero, grande amore" nonostante la sua età. Del resto, questa signora ha oramai appreso una certa consuetudine nel reperire principi azzurri disposti a vivere una favola intensa, ma un po' breve...

via Daily Nation Today

Advertisement

11 times!! 😳

Pubblicato da The Sun su Martedì 30 novembre 2021

Il primo marito lo aveva conosciuto al liceo. Amore a prima vista. Matrimonio lampo dopo due mesi. Come spesso accade alle unioni un po' troppo acerbe Monet si è presto resa conto dell'errore. Quindi la crisi e il divorzio. Questo è l'inizio della storia di Monet, una cinquantaduenne americana che si è risposata per la bellezza di 11 volte. Tutte unioni molto intense, ma anche piuttosto brevi.

"Con il secondo marito ci siamo divertiti veramente tanto" ha raccontato Monet "ma abbiamo anche avuto forti alti e bassi. Al punto di divorziare una volta e poi risposarci dopo un breve lasso di tempo" Tuttavia, anche questa seconda volta non è durata.

È così la volta del quarto matrimonio. L'uomo, questa volta, aveva già un figlio da una relazione precedente. In questo caso, Monet ha saputo instaurare una bellissima relazione con il piccolo ma - sfortunatamente - con il padre il rapporto è finito male.

Advertisement
TLC/Youtube Screenshot

TLC/Youtube Screenshot

Il quinto matrimonio è uno dei migliori per Monet, ma i caratteri sono troppo diversi per poter convivere sotto lo stesso tetto.
Così, le seste nozze sembrano proprio quelle giuste: la signora pensa proprio di aver trovato l'amore della sua vita. Eppure, nonostante sia elegante, carino e molto gentile, anche quest'uomo viene lasciato con un divorzio e poi nuovamente risposato in una splendida cerimonia. Una vicenda complessa che termina lasciando Monet da sola.

Per poco. Navigando online, la signora incontra l'uomo protagonista del suo ottavo matrimonio. Dopo una frequentazione tutta digitale, i due si incontrano a Las Vegas per sposarsi. Un'iniziativa da film, ma anche un po' troppo affrettata: il tutto termina in un altro divorzio. Il nono marito non lascia grandi tracce nella biografia di Monet se non il fatto di essere stato un uomo carismatico.

Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

Il decimo, allo stesso modo, ha rappresentato un buon amico e una persona di fiducia, ma non molto passionale.

L'undicesimo - un 57enne divorziato più volte - è l'ultimo uomo di Monet che però ha dovuto ammettere di "avere una certa predisposizione a innamorarsi facilmente". Infatti, anche con quest'ultimo partner la frequentazione è stata molto breve: dopo tre incontri avevano già fissato la data del matrimonio.

Undici cerimonie, undici fedi, undici promesse di amore eterno: ci sarebbe da chiedersi se questa quantità di famiglie fallite non abbia finito per esaurire l'entusiasmo di Monet per una cerimonia che dovrebbe essere unica come il matrimonio. Eppure non è così per lei. Al contrario, questa donna si dice pronta a ricominciare seguendo i volatili impulsi del suo cuore. Che ne pensate?

Advertisement