Donna organizza un matrimonio finto nel disperato tentativo di attirare l'attenzione del suo ex fidanzato

di Irene Grazia Paladino

01 Dicembre 2021

Donna organizza un matrimonio finto nel disperato tentativo di attirare l'attenzione del suo ex fidanzato
Advertisement

Non tutti riescono ad accettare e a metabolizzare la fine di una relazione importante. Chiudere totalmente i rapporti con una persona con cui si è condiviso tanto non è semplice, e alcune volte si cerca di attirare l’attenzione dell’ex partner con alcuni tentativi disperati: si scrive a lui o a lei con qualche stupida scusa, forse con la speranza che le cose possano cambiare e si possa tornare a stare insieme. Nessun disperato tentativo, però, può essere paragonato a quello di Jacqueline: la donna ha confessato su TikTok di aver organizzato un matrimonio finto nel tentativo di attirare l’attenzione del suo ex ragazzo. Lo stratagemma ha funzionato?

via dieschaklin/TikTok

Advertisement
dieschaklin/TikTok

dieschaklin/TikTok

La donna, nel video pubblicato, ha mostrato le foto del suo finto matrimonio: si vede la finta coppia che si scambia delle coccole, che ridono e ballano. Lei indossava un elegante abito bianco e lui il classicissimo smoking. Lei si mette in posa davanti alla finestra, e viene realizzato il classico servizio fotografico degli sposi. Il matrimonio, nonostante fosse finto, è stato ben organizzato: anzi, è stata ben organizzata la messinscena. Jacqueline ha infatti affittato anche un locale per scattare le foto, ha pagato una parrucchiera per l’acconciatura e ha comprato una vera torta nunziale. La donna ha simulato un vero matrimonio e tutto questo per cosa? Per far riavvicinare il suo ex, con la speranza che le mandasse un messaggio.

Advertisement
dieschaklin/TikTok

dieschaklin/TikTok

La sua speranza, però, è stata vana: la donna non ha ricevuto alcun messaggio da parte dell’ex fidanzato. L’ex, infatti, ha guardato le storie del matrimonio pubblicate dalla donna su Instagram ma non ha risposto e non le ha inviato nessuna reazione: il disperato tentativo è quindi stato vano. Una cosa, però, Jacqueline l’ha raggiunta: il suo video è diventato virale e ha presto raggiunto 1,7 milioni di visualizzazioni. 

 

dieschaklin/TikTok

dieschaklin/TikTok

Gli utenti non hanno esitato a commentare la folle impresa della donna: tutti sono concordi sul fatto che la donna abbia ricorso ad uno stratagemma assurdo e subdolo, e non si stupiscono del fatto che l’ex ragazzo abbia voluto chiudere la relazione e non abbia contattato Jacqueline per farle gli auguri. Non sappiamo altri dettagli: non sappiamo chi sia il finto sposo, e come l'abbia ingaggiato, e quanti soldi abbia speso per questa messinscena. Forse, però, questa esperienza è servita a Jacqueline per imparare che il passato bisogna lasciarlo alle proprie spalle.

 

Advertisement