Donna organizza un matrimonio finto nel disperato tentativo di attirare l'attenzione del suo ex fidanzato - Curioctopus.it
x
Donna organizza un matrimonio finto…
Accusata di furto per una cassa automatica rotta, fa causa al supermercato e diventa milionaria (+VIDEO) Mamma crea una

Donna organizza un matrimonio finto nel disperato tentativo di attirare l'attenzione del suo ex fidanzato

01 Dicembre 2021 • di Irene Grazia Paladino
2.112
Advertisement

Non tutti riescono ad accettare e a metabolizzare la fine di una relazione importante. Chiudere totalmente i rapporti con una persona con cui si è condiviso tanto non è semplice, e alcune volte si cerca di attirare l’attenzione dell’ex partner con alcuni tentativi disperati: si scrive a lui o a lei con qualche stupida scusa, forse con la speranza che le cose possano cambiare e si possa tornare a stare insieme. Nessun disperato tentativo, però, può essere paragonato a quello di Jacqueline: la donna ha confessato su TikTok di aver organizzato un matrimonio finto nel tentativo di attirare l’attenzione del suo ex ragazzo. Lo stratagemma ha funzionato?

immagine: dieschaklin/TikTok

La donna, nel video pubblicato, ha mostrato le foto del suo finto matrimonio: si vede la finta coppia che si scambia delle coccole, che ridono e ballano. Lei indossava un elegante abito bianco e lui il classicissimo smoking. Lei si mette in posa davanti alla finestra, e viene realizzato il classico servizio fotografico degli sposi. Il matrimonio, nonostante fosse finto, è stato ben organizzato: anzi, è stata ben organizzata la messinscena. Jacqueline ha infatti affittato anche un locale per scattare le foto, ha pagato una parrucchiera per l’acconciatura e ha comprato una vera torta nunziale. La donna ha simulato un vero matrimonio e tutto questo per cosa? Per far riavvicinare il suo ex, con la speranza che le mandasse un messaggio.

immagine: dieschaklin/TikTok

La sua speranza, però, è stata vana: la donna non ha ricevuto alcun messaggio da parte dell’ex fidanzato. L’ex, infatti, ha guardato le storie del matrimonio pubblicate dalla donna su Instagram ma non ha risposto e non le ha inviato nessuna reazione: il disperato tentativo è quindi stato vano. Una cosa, però, Jacqueline l’ha raggiunta: il suo video è diventato virale e ha presto raggiunto 1,7 milioni di visualizzazioni. 

 

Advertisement
immagine: dieschaklin/TikTok

Gli utenti non hanno esitato a commentare la folle impresa della donna: tutti sono concordi sul fatto che la donna abbia ricorso ad uno stratagemma assurdo e subdolo, e non si stupiscono del fatto che l’ex ragazzo abbia voluto chiudere la relazione e non abbia contattato Jacqueline per farle gli auguri. Non sappiamo altri dettagli: non sappiamo chi sia il finto sposo, e come l'abbia ingaggiato, e quanti soldi abbia speso per questa messinscena. Forse, però, questa esperienza è servita a Jacqueline per imparare che il passato bisogna lasciarlo alle proprie spalle.

 

Tags: WtfAssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie