Il momento esatto in cui quest'uomo realizza di aver vinto 1 milione di sterline alla lotteria (+VIDEO)

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

18 Novembre 2021

Il momento esatto in cui quest'uomo realizza di aver vinto 1 milione di sterline alla lotteria (+VIDEO)
Advertisement

Avete presente l'esatto momento in cui si riceve una bellissima notizia? Vi siete mai chiesti quale espressione si dipinge sul nostro viso? Non è sempre possibile immortalarla, ma nel caso dell'uomo di cui stiamo per parlarvi lo è stato, e le immagini stanno facendo il giro del mondo. La novità, nel suo caso, è stata di quelle destinate a cambiare per sempre la vita: una vincita milionaria alla lotteria.

Proprio così. Terry Kennedy, ex calciatore britannico di 28 anni, ha vissuto lo shock più grande e meraviglioso che potesse vivere, dopo aver trascorso un periodo della sua vita che non è stato certo semplice. La sua storia, infatti, ha emozionato e commosso moltissime persone. Vediamo cosa è successo.

via Daily Mail

Advertisement
Potmongs/Twitter

Potmongs/Twitter

Nonostante ora sia un fortunatissimo milionario, il destino, con Terry Kennedy, non è stato sempre così gentile e clemente. Il giovane di Barnsley, South Yorkshire, ha infatti giocato nelle squadre Sheffield United e Harrogate Town, e credeva moltissimo nella sua passione, al punto da voler seguire per sempre la carriera calcistica. I suoi piani per il futuro, tuttavia, non sono andati come si aspettava, e nel 2016, a causa di un brutto infortunio al ginocchio, è stato costretto a ritirarsi dallo sport.

Un duro colpo, dopo anni e anni in cui Terry stava riuscendo a inseguire il suo sogno di calciatore professionista. La fortuna e il destino, però, avevano in serbo per lui qualcosa di nuovo e bellissimo. Mentre si trovava al lavoro, si è reso conto che il suo biglietto della lotteria gli stava rivelando qualcosa di sconvolgente. Il jackpot da 1 milione di sterline sembrava proprio essere suo, e Kennedy non poteva credere ai suoi occhi.

Al punto che, prima di cantare vittoria, ha preferito fare un controllo approfondito, chiamando proprio la lotteria per avere conferma di quanto sospettava. È stato proprio in quel momento che i suoi colleghi lo hanno ripreso mentre, tremante e col fiato sospeso, ha aspettato al telefono di sapere se la sua vita era davvero cambiata per sempre.

Advertisement
Potmongs/Twitter

Potmongs/Twitter

Quando l'operatrice del call-center gli ha confermato la vincita, l'uomo non è riuscito a trattenere l'emozione. Nel filmato, condiviso su Twitter, si percepisce chiaramente il cambio di espressione sul suo volto. Dopo che la persona al telefono gli ha chiesto di assicurarsi che fosse seduto prima di pronunciare il "verdetto", la trepidante attesa di Terry si è trasformata in gioia e commozione: era proprio lui il vincitore!

Inutile dire che la sua felicità è stata condivisa con tutti i presenti: la sfortuna del passato sembrava proprio essersi ribaltata, e i festeggiamenti per quella vincita erano solo all'inizio. Tenendosi il viso tra le mani, Terry non ha smesso di esclamare "Oh mio Dio", coinvolgendo gli altri nella meravigliosa esperienza che stava vivendo. Non ci resta che augurargli tutto il meglio per la sua nuova vita da milionario!

Advertisement