Telecamera di sicurezza riprende il ballo di gioia di una senzatetto: ha superato il colloquio di lavoro (VIDEO)

di Marcello Becca

13 Ottobre 2021

Telecamera di sicurezza riprende il ballo di gioia di una senzatetto: ha superato il colloquio di lavoro (VIDEO)
Advertisement

Ballare dalla felicità: ecco cosa ha fatto Kayallah Jones, una donna di 21 anni che aveva appena saputo di aver ottenuto un lavoro. Dopo mesi di dure ricerche,  Kayallah ha finalmente visto la fine di un periodo buio che l’ha costretta a vivere in strada.

Questa ragazza, infatti, si è trovata senza fissa dimora a causa del fallimento del negozio di famiglia e della malattia di uno dei suoi fratelli: una bruttissima situazione. Per fortuna, la ragazza è stata assunta nel locale chiamato The Spot, un bar e ristorante sportivo ad Atlanta, Georgia. All’uscita dal colloquio, Kayallah si è lasciata andare a un ballo sfrenato pensando di non essere vista nel parcheggio del ristorante. Tuttavia era stata filmata dalla videocamera a circuito chiuso, e così il video è diventato virale in breve tempo.

via abc30

Advertisement
dakara.spence/instagram

dakara.spence/instagram

La ragazza ha ballato come se nessuno la stesse guardando, ripresa dalle telecamere a circuito chiuso. Questo il semplice video che è diventato virale su Internet: ha ottenuto oltre 1,2 milioni di visualizzazioni solo su Instagram, e 1,5 milioni su TikTok e Twitter.

La proprietaria del ristorante, Dakara Spence, ha spiegato che ha assunto Jones perché aveva una grande energia e che ha sentito la sua positività non appena è entrata. Ora lavora lì come cameriera. Dopo averla vista ballare nel parcheggio, Spence ha chiamato Jones al telefono: "Subito dopo aver visto quel filmato dalle telecamere di sicurezza, ho digitato il suo numero e l'ho chiamata. Le ho detto che avevo appena visto la sua reazione ed ero entusiasta di lei e che non vedevo l'ora di vederla all'opera nel mio ristorante. È stato un momento bellissimo per me".

Advertisement

dakara.spence/instagram

Spence ha anche postato il video del filmato della videocamera di controllo che mostra la Jones che balla felice. All'inizio, si vede Jones dare un'occhiata in giro per vedere se qualcuno sta guardando, poi si scatena nella danza e, infine, si allontana con nonchalance, proprio come se niente fosse. In questo ballo improvvisato Kayallah alza mani e piedi e si dimena con grande foga. 

Dato il periodo difficile che Jones stava attraversando, ottenere questo lavoro è stata davvero un momento importante che l’ha spinta in un ballo ormai virale. Ha spiegato che si è sentita eccitata e, in qualche, modo sopraffatta da quanto fosse felice questo cambiamento positivo nella sua vita. Insomma, si tratta di un nuovo capitolo per questa giovane ragazza piena di vita. Non ci resta che augurarle buona fortuna!

Advertisement