Nonna esclude dal testamento le nipoti tatuate e lascia i suoi beni all'unica senza tatuaggi - Curioctopus.it
x
Nonna esclude dal testamento le nipoti…
Moglie e marito dormono in letti separati da 7 anni: Pappagallo sveglia il suo padrone durante la notte e lo salva dalla casa che stava andando in fiamme

Nonna esclude dal testamento le nipoti tatuate e lascia i suoi beni all'unica senza tatuaggi

18 Ottobre 2021 • di Irene Grazia Paladino
6.474
Advertisement

Se molte persone cercano - nonostante siano cresciute in modo diverso - di stare al passo con i tempi e di comprendere le nuove mode, ci sono altre persone che mal sopportano le novità. I nonni, in questo, sembrano ancora essere vecchio stampo: non vorrebbero mai che i nipoti avessero tatuaggi, piercing e capelli dai colori appariscenti. Ci sono, però, i nonni che desiderano solamente vedere i nipoti felici; e ci sono, poi, i nonni che sono disposti a tutto pur di imporre il proprio pensiero. Una ragazza ha raccontato su Reddit la sua storia: la nonna non solo si è arrabbiata con le sue nipoti per i loro tatuaggi, ma le ha anche escluse dal testamento

via: reddit

Non è tutto: la nonna ha deciso di lasciare i suoi beni all’unica nipote senza tatuaggi e ai suoi figli maschi. A raccontare la vicenda è proprio la nipote che potrà ricevere l’eredità: “Mia nonna era contro i tatuaggi. Diceva che non stanno bene sulle donne. Quando ha scoperto che mia sorella maggiore (siamo in quattro) si era fatta un tatuaggio l’ha tolta dal suo testamento”. Dal suo punto di vista, dunque, sarebbe escluso il genere maschile, e ce lo dimostra il fatto che i due nipoti maschi inclusi nell'eredità erano entrambi tatuati. 

Io e le mie altre sorelle abbiamo deciso di tatuarci per solidarietà nei confronti di nostra sorella. Ho detto che l'avrei fatto, ma poi ho capito quanto fosse stupido e ho deciso di non farlo. Loro sono andate fino in fondo, però, e si sono arrabbiate con me quando hanno scoperto che non ho fatto il tatuaggio.” La nonna - delusa e amareggiata dal comportamento delle altre nipoti - ha tolto le nipoti tatuate dal testamento, lasciando l’eredità all’unica nipote non tatuata e ai nipoti maschi. 

Dopo la scomparsa della nonna, le sorelle tatuate hanno ritenuto il comportamento della sorella scorretto, e si sono battute affinché la ragazza e i due fratelli spartissero con loro l’eredità ricevuta. La sorella che ha ricevuto l’eredità, ha comunque deciso di dare parte dei soldi alle sorelle, ma quest’ultime vogliono che i soldi vengano divisi equamente. “Le mie sorelle mi hanno fatto pressioni soprattutto perché avevo detto che avrei fatto quel progetto di tatuaggio con loro e poi non l'ho fatto.” Indecisa sul da farsi, la ragazza ha chiesto consiglio agli utenti di Reddit. La ragazza dovrebbe cedere parte della sua eredità alle sorelle - in quanto le volontà della nonna si sono basate su elementi assurdi - oppure no?

Tags: FamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie