Nonna dà la paghetta alla nipote ma scopre che la nuora si intasca i soldi - Curioctopus.it
x
Nonna dà la paghetta alla nipote ma…
Uomo truffa Amazon per 290.000$: acquistava prodotti costosi e faceva resi falsi Un'azienda statunitense presenta i suoi viaggi nello spazio in

Nonna dà la paghetta alla nipote ma scopre che la nuora si intasca i soldi

11 Ottobre 2021 • di Irene Grazia Paladino
3.538
Advertisement

I nonni fanno di tutto per viziare i nipoti. Mettono da parte i propri bisogni per vedere il sorriso nei loro volti, magari facendo regali o regalando qualche soldino. La storia che stiamo per raccontarti ha indignato moltissimi utenti del web: una nonna ha scoperto che la nuora rubava i soldi che lei regalava alla nipotina. Un gesto misero, triste, scorretto. Tutte le paghette che la nonna con tanto amore dava alla nipote, con la speranza che potesse metterli da parte o comprarsi ciò di cui aveva bisogno, venivano intascati dalla madre della piccola. L’anziana signora, indignata dal comportamento della nuora, ha deciso di rivolgersi ad un avvocato.

via: reddit
immagine: pexels

La donna ha così raccontato la vicenda: “Non sono ricchissima, ma di sicuro ho una buona quantità di denaro e ho messo da parte un sacco di soldi per mia nipote per l'università, o per una casa se decide di non andare all'università. Ogni anno per il suo compleanno negli ultimi 8 anni gli ho dato circa $ 800 all'anno per Natale e il suo compleanno, così può divertirsi. Ha 15 anni in questo momento.” La nonna, infatti, versava questi soldi direttamente alla nuora, che prometteva di metterli da parte o di utilizzarli per “viziare” un po’ la bambina. Si sbagliava però: la madre della bambina, infatti, intascava tutti i soldi e li spendeva per se stessa, non alimentando il fondo destinato alla figlia.

 

La nonna, indignata, si è così sfogata su Reddit: “Ero furiosa, non solo i soldi che ho dato a mio nipote per divertirsi venivano usati da qualcuno che non mi piaceva nemmeno, ma mia nipote veniva trascurata quando avrebbero potuto dargli le necessità di base. Le ho detto di restituirmi quanto mi deve entro la fine dell’anno o coinvolgerò il mio avvocato . Puoi ben immaginare la rabbia della nonna, che si è sentita ingannata dalla nuora. Quest’ultima, in 5 anni, ha racimolato infatti una grande quantità di denaro. La nonna si è quindi chiesta se ha fatto bene a prendere in considerazione l’idea di procedere per vie legali o se - invece - è stata troppo dura con la nuora. Gli utenti sostengono di sì: i patti erano chiari e la madre della bimba avrebbe dovuto mettere i soldi da parte, non di certo usarli per se stessa. 

 

Tags: AssurdiFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie