Questa donna di 38 anni racconta cosa significa essere mamma di 12 bambini - Curioctopus.it
x
Questa donna di 38 anni racconta cosa…
Un'azienda statunitense presenta i suoi viaggi nello spazio in Chiede ad una famiglia di lasciare il ristorante perché il bambino piange troppo:

Questa donna di 38 anni racconta cosa significa essere mamma di 12 bambini

10 Ottobre 2021 • di Irene Grazia Paladino
2.583
Advertisement

Avere una famiglia numerosa è il sogno di molte persone; alcune coppie riescono a realizzarlo, altre invece fanno fatica. Avere molti figli è un impegno fisico, mentale e - un aspetto da non sottovalutare - anche economico. Per molte famiglie è già difficile riuscire a soddisfare le esigenze di due figli; riesci ad immaginare cosa significhi prendersi cura di 12 bambini? Courtney e Chris Rogers hanno 11 figli e aspettano con ansia l’arrivo del dodicesimo figlio. La donna ha raccontato cosa significhi essere mamma di 12 bambini, curioso?

via: dailymail

Courtney ha partorito 11 figli nell’arco di tempo di 10 anni e, a soli 38 anni, aspetta il dodicesimo figlio, con la speranza che sia femmina. Se fosse così, la coppia avrebbe 6 figli maschi e 6 femmine. Sarà l’ultimo figlio in arrivo? Probabilmente sì, nonostante la donna ami avere una famiglia numerosa. Un dettaglio curioso su questa numerosa famiglia riguarda i nomi: Courtney e Chris hanno deciso di dare ai figli nomi che iniziano con la lettera “C”. Crescere tutti questi figli, nonostante sia una gioia immensa, non è semplice: Courtney è una mamma casalinga e Chris è un pastore. Vivono nella loro casa a Santa Fe, in New Mexico, e non mancano certamente i problemi.

Courtney ha confidato di spendere all'incirca 1200$ al mese per l'acquisto di prodotti alimentari e che lo spazio in casa sta finendo. La famiglia abita in campagna, a stretto contatto con la natura: coltivano la terra e allevano gli animali. Non sono economicamente benestanti, e spesso non riescono a soddisfare tutte le richieste dei figli, nonostante si impegnino a non far mancare loro nulla: i figli indossano indumenti di seconda mano e studiano a casa; ogni anno vanno in vacanza, viaggiando sul loro grande furgone. La donna carica 3 lavatrici al giorno, ma tutta la famiglia la aiuta a preparare pranzi e cene. Aver portato avanti così tante gravidanze non è un problema per Courtney, che ama essere incinta. Le dispiace solamente aver ricevuto tante critiche, specialmente nel web. La donna ha detto: “Sono stata criticata per aver avuto così tanti figli in tempi così ravvicinati, ma mi prendo cura di me stessa e dei miei bambini" ha affermato Courtney, "le persone che mi chiedono come posso dare a tutti i miei figli abbastanza attenzioni, di solito, sono quelle che mandano i loro figli a scuola. Non capisco la loro logica quando io sono con i miei figli 24 ore al giorno". Riesci ad immaginare quanto sia impegnativo?

Tags: CuriosiFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie