La fidanzata è in ospedale durante il travaglio: lui si porta l'Xbox e gioca per ingannare il tempo - Curioctopus.it
x
La fidanzata è in ospedale durante…
Scoperta in Marocco una L'albero più grande del mondo è minacciato dal fuoco: i pompieri lo avvolgono in coperte ignifughe

La fidanzata è in ospedale durante il travaglio: lui si porta l'Xbox e gioca per ingannare il tempo

20 Settembre 2021 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.457
Advertisement

Per molte coppie, il momento della nascita di un figlio è un evento da ricordare, in cui si vivono emozioni e sensazioni irripetibili, e in cui il rapporto tra i neo-genitori dovrebbe raggiungere altissimi livelli di empatia. Già, abbiamo proprio scritto "dovrebbe" perché, a giudicare dall'episodio che stiamo per raccontarvi, tutta questa partecipazione non è sempre così scontata.

Il motivo? Chiedetelo alla ragazza che, sul letto di ospedale in pieno travaglio, ha deciso di filmare e condividere con tutti l'atteggiamento del suo fidanzato, il futuro padre del bimbo. Cosa stava facendo il giovane? Una cosa che, per lui, è piuttosto scontata quando non c'è molto altro da fare oltre che aspettare: giocare con la Xbox!

Sì, avete capito bene. Questo ragazzo ha pensato bene di portare la console per i videogame nella stanza di ospedale, connetterla al televisore e iniziare a giocare a Fortnite, proprio come se si fosse trovato in una situazione qualunque sul divano di casa sua.

Alla vista di quanto stava accadendo, Haydee - questo il nome della giovane mamma - ha deciso che avrebbe documentato tutto, per poi postare il filmato sul suo account TikTok, mostrandosi piuttosto basita per come si stava comportando il giovane. Per il massimo della concentrazione, dell'isolamento e della privacy, Scott, il fidanzato, ha persino avuto la premura di portare con sé in ospedale delle cuffie, in modo che potesse giocare indisturbato e senza disturbare chi era lì intorno.

"Perché hai portato la tua Xbox?" chiede Haydee a Scott mentre gira il video. "Un'altra partita soltanto, te lo prometto" risponde lui, nel tipico atteggiamento di chi non vuole staccarsi dai videogames.

Non ci è voluto molto prima che il filmato, pubblicato dalla ragazza sull'account Anxiety Couple, facesse il giro del web, collezionando milioni di visualizzazioni e reazioni nella sezione commenti. Se vi state chiedendo come hanno reagito gli utenti, sappiate che, come spesso accade, il video ha generato una vera e propria divisione.

C'è stato infatti chi ha criticato duramente il giovane papà, definendo il suo atteggiamento "irrispettoso" così come, allo stesso tempo, c'è stato chi ha affermato di non vedere nulla di male in quel comportamento. Alla fine, vista l'enorme mole di reazioni, la stessa Haydee ha sentito il bisogno di specificare che aveva girato il video più per scherzo che seriamente, dichiarando che non le importava molto se il suo fidanzato, in quei momenti, giocasse con la Xbox.

Il momento del parto, tuttavia, seppur meraviglioso, non è affatto semplice da affrontare, e non è raro che possano nascere diverbi - anche molto accesi - tra i futuri genitori. Per Haydee e Scott, per fortuna, è finita bene ma forse, in quegli attimi, sarebbe bene dedicare tutte le attenzioni a ciò che sta accadendo. Voi che ne pensate?

Tags: WtfAssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie