Si fa tatuare sulla coscia una foto della moglie che dorme a bocca spalancata: "amiamo farci scherzi"

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

18 Settembre 2021

Si fa tatuare sulla coscia una foto della moglie che dorme a bocca spalancata: "amiamo farci scherzi"
Advertisement

Fino a che punto può arrivare uno scherzo? Se lo è sicuramente chiesto, non senza un pizzico di irritazione, la moglie dell'uomo protagonista della nostra storia. Un marito alquanto burlone, il cui tatuaggio ha fatto in breve tempo il giro del mondo, suscitando ironia e divertimento in molte persone.

In molte, certo, ma di sicuro per una, la moglie, non è stato così esilarante. Il motivo? Basta guardarlo: ritrae proprio lei, in una posa che, con ottime probabilità, nessuno vorrebbe rendere pubblica. Avete presente quando si dorme così profondamente da arrivare a farlo con la bocca aperta e magari russando? Ecco: il marito di questa donna ha deciso di scattarle una foto proprio in quel momento. E, non contento, se l'è fatta tatuare, scatenando, in modo abbastanza prevedibile, la reazione di lei.

via News.com.au

Advertisement
Will Barker/Facebook

Will Barker/Facebook

Non sono pochi i fidanzati o i coniugi che decidono di regalarsi un tatuaggio di coppia. Se tuttavia state pensando a nomi, date, frasi e tutto ciò che ricorda il partner, in questo caso siete decisamente fuori strada. Più che scegliere un'immagine o una scritta che ricordasse l'amore per la consorte, infatti, ha deciso di imprimere in modo permanente sulla sua pelle una foto piuttosto imbarazzante, anche se - dobbiamo ammetterlo - abbastanza divertente!

Invece di optare per una bella foto in posa sorridente della moglie, quest'uomo ha voluto "celebrare" un momento intimo come quello di una bella dormita, di quelle in cui si russa e si sta a bocca aperta. Così ora sulla sua coscia campeggia proprio un'immagine del genere. Davanti a un tatuaggio così, non possiamo che chiederci perché questo simpatico marito sia arrivato a tanto.

Lui stesso, interpellato sull'argomento, ha spiegato che si trattava di uno scherzo. "Ci facciamo scherzi a vicenda da 24 anni -ha raccontato - e questo tatuaggio faceva parte di una mia risposta a una burla che lei mi aveva fatto". Così, dopo aver scattato quella foto di nascosto, non ha perso tempo ed è corso a farsela tatuare. A quel punto, non rimaneva che constatare (o temere) una sola cosa: la reazione della moglie.

Advertisement
Will Barker/Facebook

Will Barker/Facebook

Possiamo solo immaginare lo stupore della donna davanti a quel tatuaggio. Una cosa è certa: non l'ha trovato affatto divertente. "Ero inorridita - ha detto - non potevo crederci, mio marito ha completamente superato i limiti". In effetti, è difficile non concordare con una reazione del genere. Scherzo o meno, mostrare a tutti una foto con la bocca spalancata nel profondo del sonno non è stata una mossa molto gentile da parte del coniuge...

Dopo un primo momento di stupore e rabbia, per fortuna, la donna è riuscita anche a fare una risata sul famigerato tatuaggio. Ora non rimane che vedere come deciderà di vendicarsi a questo scherzo del suo caro maritino!

Advertisement