Questo elegante damerino a 4 zampe ha rubato la scena agli sposi durante il loro matrimonio

di Irene Grazia Paladino

18 Settembre 2021

Questo elegante damerino a 4 zampe ha rubato la scena agli sposi durante il loro matrimonio
Advertisement

Il matrimonio, per gli sposi, è un giorno indimenticabile: si organizza tutto nei minimi dettagli e si spera di vivere dei bellissimi momenti, e di regalarne altrettanti agli invitati. Nonostante i lunghi mesi di attesa e di preparativi, quel giorno passa in fretta: per questo ci si affida i fotografi, con l’obiettivo di catturare per sempre quei momenti. Ma - nonostante siamo sicuri che per gli sposi sia stato un bellissimo giorno - nella storia che stiamo per raccontarti gli invitati ricorderanno sicuramente un piccolo dettaglio: un dettaglio a quattro zampe, con le orecchie a punta, i lunghi baffi e il muso buffo. 

 

via larsonrichard/twitter

Advertisement

lily.and.moose/Instagram

Questo “dettaglio” si chiama Moose, ed è l’adorato animale domestico degli sposi, che ha deciso di dare al gatto un ruolo di protagonista, affidandogli l’arduo compito di fare il paggetto e di consegnare le fedi alla coppia. Sì, insomma: marito e moglie hanno voluto assicurarsi che anche Moose partecipasse al matrimonio e attirasse l’attenzione degli invitati. Se, infatti, capita frequentemente che i cani partecipino ai matrimoni e accompagnino gli sposi, è più raro vedere i gatti attraversare il lungo corridoio che porta agli sposi. 

 

Advertisement

larsonrichard/twitter

Moose è così stato vestito in modo elegante, con una giacchetta e una cravatta personalizzate. I padroni lo hanno immortalato, come se fosse lo sposo, prima dell’inizio della cerimonia e durante i preparativi. Una volta arrivati alla location, è stato poi posizionato su un piccolo passeggino e trasportato, grazie all’aiuto di un invitato, accanto agli sposi. Riesci ad immaginare la faccia degli invitati nel vedere questo elegantissimo gatto percorrere, trionfante e quasi superbo, il corridoio? Non sono mancate le foto, scattate anche dagli invitati, che sono poi state condivise sul web. Nonostante fosse fisicamente minuto, in quel momento è apparso regale e maestoso: un vero e proprio gentleman. Non sappiamo se gli sposi avessero pensato a quanto la presenza di Moose avrebbe potuto oscurarli, o se fosse proprio quello il loro intento. Ciò che sappiamo è che Moose è diventato l’assoluto protagonista del matrimonio: una piccola celebrità su cui si sono concentrati gli sguardi degli invitati e a cui sono stati rivolti moltissimi applausi e complimenti. 

 

Advertisement