Ama talmente tanto l'azienda per cui lavora che si fa tatuare il logo sulla gamba

di Matteo Cicarelli

11 Dicembre 2022

Ama talmente tanto l'azienda per cui lavora che si fa tatuare il logo sulla gamba
Advertisement

Un vecchio monito sosteneva, che si sarebbe dovuto svolgere il mestiere dei propri sogni, perché solo in questo modo si sarebbe riusciti a non lavorare neppure un giorno della propria vita. Quando si fa qualcosa che si ama non ci si stanca mai. Ci sono persone che la mattina vorrebbero rimanere a letto piuttosto che dirigersi verso l'azienda. Di contro, però, ce ne sono molte altre che amano talmente tanto il proprio impiego, che non vedono l'ora di recarsi in ufficio.

Questa donna è molto affezionata al proprio lavoro che ha deciso di mostrare questo suo attaccamento tatuandosi il logo dell'azienda sulla gamba.

via Manchester Evening News

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Rachel Wallace, 39 anni, lavora in un negozio di toelettatura per animali, il Four Paws Doggie Daycare and Pet Grooming, nel Cheshire. Questa donna ama talmente tanto il suo impiego che ha voluto imprimerselo sulla propria pelle, ovvero ha scelto di farsi un tatuaggio, sulla gamba sinistra, raffigurante il logo dell'azienda. Lei e il suo capo scherzano sempre che non le è permesso cambiare lavoro, in questo modo non potrà farlo e resterà legata per sempre al Four Paws.

Advertisement

Un giorno la donna si è recata presso uno studio di un tatuatore e si è fatta disegnare sulla gamba il cane di Four Paws e il suo osso. "Questo tatuaggio è la dimostrazione che non andrò mai da nessuna altra parte. Credo che ora la mia gamba faccia parte del mio curriculum! Sono ricoperta di tatuaggi, quindi mi sembrava giusto avere anche il logo dell'azienda".

Il suo capo, Fern Gresty, quando ha visto il tattoo è rimasto stupito, perché in quel modo Rachel ha mostrato non solo la dedizione al suo lavoro, ma quanto ci tenga a quello che fa l'azienda. Quest'ultima adesso è letteralmente parte di lei.

Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Rachel ha sempre lavorato con i cani, infatti, prima possedeva un negozio di toelettatura di proprietà, ma poi ha scelto di passare al Four Paws. Ama questo mestiere perché le permette di entrare in connessione con i cuccioli, capire come si relazionano. "L'aspettò più bello è dar loro fiducia e vedere come loro ti restituiscano questo sentimento. Mi piace molto anche la fantasia che posso mettere nel mio lavoro".

In questo modo la donna ha dimostrato la fiducia e il legame che ha con la sua azienda, tu avresti mai fatto la stessa cosa?

Advertisement