Risparmia 360$ per il regalo alla fidanzata, ma ne toglie uno ogni volta che lei urla: "Ne sono rimasti 40"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

10 Settembre 2022

Risparmia 360$ per il regalo alla fidanzata, ma ne toglie uno ogni volta che lei urla: "Ne sono rimasti 40"
Advertisement

In ogni coppia ci sono alti e bassi: litigare è normale, farsi dei regali nelle occasioni speciali o magari per farsi perdonare, anche. Ognuno gestisce il rapporto come ritiene opportuno e per un giovane californiano il sistema escogitato con la sua partner sembra quello ideale: il ragazzo risparmia con costanza, mettendo da parte un po' di denaro per poter comprare qualcosa alla sua fidanzata, ma ogni volta che lei si arrabbia con lui detrae un dollaro dalla cifra accumulata. Un modo simpatico e alternativo per valutare l'andamento della relazione e il risultato, che ha condiviso sui social, ha divertito l'intero web, anche se non sono mancate alcune critiche e pareri contrastanti.

via The Sun

Advertisement
iisaacramirezz/Instagram

iisaacramirezz/Instagram

Isaac Ramirez ha raccontato di aver racimolato una cifra niente male per poter acquistare il regalo di San Valentino alla sua compagna, Carolina Fernandez, pari a 360 dollari. Per ogni volta in cui lei però gli ha urlato contro, lui ha sottratto un dollaro dalla somma totale. Alla fine, non sono rimasti che 40 dollari per poter acquistare qualcosa. In totale, quindi, la ragazza ha inveito contro Isaac per un totale di 320 volte.

Il giovane ha condiviso questo divertente fatto sul suo account, attirando tantissimi commenti molto diversi tra loro. Alcuni, infatti, si sono schierati dalla sua parte, criticando Carolina per alterarsi con lui così facilmente, altri invece si sono detti a favore della fidanzata, la quale avrà avuto le sue buone ragioni per reagire con tanta veemenza. Qualcuno è persino giunto a suggerire una rottura, dal momento che litigate fra loro sono così frequenti.

Advertisement

Secondo Isaac, in ogni caso, il suo sistema è assolutamente geniale. Nella clip, dove mostra una busta con su scritto "San Valentino 2022", ha spiegato: "L'anno prima avevo messo via 360 dollari per il regalo di San Valentino della mia fidanzata, ma ho tolto 1 dollaro ogni giorno in cui mi urlava contro. Ora il suo limite di regali è di  40$ e io mi sono risparmiato 320$: tutto ciò che può ottenere sono fiori e cioccolatini."

Un buon incentivo per indurre Carolina a essere più mansueta e, magari, riuscire a "conquistarsi" un regalo migliore la prossima volta. Nonostante l'intento chiaramente simpatico del video, molti utenti hanno trovato la scelta di Isaac di cattivo gusto, ma una grande fetta di followers ritengono la sua un'idea molto intelligente. Tuttavia, a coloro che hanno commentato sostenendo che la loro sia una relazione destinata a terminare, Isaac ha risposto che lui e Carolina sono molto felici insieme.

Che ne pensi della sua trovata?

Advertisement