Scopre grazie a Facebook che suo marito è sposato anche con un'altra donna da 15 anni - Curioctopus.it
x
Scopre grazie a Facebook che suo marito…
Stranezze da mercatino: 16 tra gli oggetti più stravaganti trovati nei negozi dell'usato Gli ingegneri sviluppano una mano protesica gonfiabile: è leggera e più economica delle tradizionali

Scopre grazie a Facebook che suo marito è sposato anche con un'altra donna da 15 anni

29 Agosto 2021 • di Irene Grazia Paladino
2.087
Advertisement

Può esistere amore senza rispetto e onestà reciproca? Quasi sicuramente no, eppure le persone nascondono spesso molti dettagli della loro vita. Possiamo dire di conoscere davvero una persona dopo anni condivisi insieme? Maria Guillen Garcia si è resa conto di non conoscere per nulla il marito Tom McCabe: grazie ad un messaggio ricevuto su Facebook, Maria ha scoperto che suo marito era già sposato da 15 anni e che aveva già una figlia.

via: TheSun

Maria ha incontrato Tom nel 2009 attraverso un annuncio per cuori solitari: dopo averlo frequentato per nove mesi, la donna si è resa conto che l’uomo avesse fretta di sposarsi. Ignara, però, di molti aspetti della sua vita, ha deciso di sposarlo nel 2010. Presto sono iniziati i sospetti, e Maria ha iniziato a pensare che suo marito avesse avuto un figlio da un’altra donna. Da quel momento in poi, la donna ha cominciato ad indagare. Sette anni dopo il matrimonio, Maria ha capito perché l’uomo fosse in un perenne stato di nervosismo: era già sposato. Tutte le bugie di Tom sono emerse quando Maria lo ha aiutato ad aggiornare il suo telefono: ha visto su Facebook le foto della sua prima famiglia. Tom provò a dire che aveva divorziato, ma la verità è che quella donna nelle foto era ancora sua moglie; per di più, Tom aveva anche una figlia già grande.

L’uomo, pur ammettendo la bigamia, ha continuato a sostenere la tesi del divorzio. La prima moglie, Bridget, ha raccontato che “La sua nuova moglie ha iniziato a inviare messaggi ai miei figli. Mi dicevano che continuava a fare loro domande su Tom. Un giorno le ho mandato un messaggio. Ha detto che era sposata con lui e io le ho detto che la cosa era molto strana, perché purtroppo sono ancora sposata con lui”. Il secondo matrimonio di Tom è stato quindi annullato e Maria ha detto: “Ho vissuto una vita con lui per quasi sette anni e mi ha fatto finire con oltre 21.000 sterline di debiti, spingendomi a ottenere un prestito dopo l'altro". Ora, la donna, sembra aver superato la delusione, anche se confessa di non sapere se troverà mai il coraggio di sposarsi nuovamente.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie