L'influencer confessa di vivere per compiacere il marito: "credo nei valori tradizionali"

di Irene Grazia Paladino

16 Agosto 2021

L'influencer confessa di vivere per compiacere il marito: "credo nei valori tradizionali"
Advertisement

Moltissime persone si battono quotidianamente per fare in modo che venga riconosciuto il valore delle donne e per abbattere la convinzione che essere donne significa essere mogli ed essere madri al servizio della famiglia. Non tutti, però, la pensano così: c’è ancora chi crede nei “valori tradizionali”, cioè quei valori secondo cui la moglie debba prendersi cura del marito e compiacerlo in tutto e per tutto. Monica Huldt è un’influencer che dice di amare la sua vita da casalinga e che ogni giorno si sveglia con l’obiettivo di compiacere il marito.

via TheSun

Advertisement
swedish bella backup/instagram

swedish bella backup/instagram

Monica vive con il marito John nella città di Scottsdale (Arizona, USA) e ha ammesso che vive mettendo al primo posto le esigenze del marito: nessuno l’ha obbligata a farlo, è una sua scelta. Le sue parole, però, hanno fatto ampiamente discutere. La donna ha detto: "se mi chiede di fare qualcosa di specifico, ottiene sempre quello che vuole (...) quando lo incontro diventa felice, e questo mi rende felice. Non mi sono mai sforzata per avere una grande carriera. Ad essere onesta, non voglio lavorare; amo essere una casalinga e prendermi cura di mio marito. Da quando ho visto il film "The Stepford Wives", ho capito che volevo che la mia vita fosse esattamente la stessa".

Advertisement
swedish bella backup/instagram

swedish bella backup/instagram

La donna racconta la sua giornata tipo: trascorre le sue giornate principalmente a casa, tenendola in ordine e pulita; si prende cura del suo corpo, svolgendo una costante attività fisica, e si preoccupa dell'alimentazione del marito. “A John piace che mi vesta bene a casa, e non gli piace che mi trucchi a casa. Alcune donne potrebbero non accettare di sentirsi dire cosa fare o cosa indossare, ma mi piace quando mi dà istruzioni. Alcune persone hanno chiesto a Monica se le piacerebbe avere dei figli, e lei ha detto di sì: se arriveranno, ha intenzione di crescerli in “modo tradizionale” e di insegnare alla figlia cosa significa essere “una brava moglie”. Le parole hanno sollevato una grande polemica: molte persone si sono stupite di come ancora alcune donne non riescano a svincolarsi da stereotipi di generi e ruoli che andrebbero ormai superati. Non mancano però le persone che appoggiano la donna: chi siamo noi per mettere in discussione la sua idea di felicità?

 

Advertisement