Mamma compra una Mercedes da centinaia di migliaia di euro ai figli di 9 e 7 anni: "sono orgogliosa di loro"

di Irene Grazia Paladino

13 Agosto 2021

Mamma compra una Mercedes da centinaia di migliaia di euro ai figli di 9 e 7 anni: "sono orgogliosa di loro"
Advertisement

La maggior parte dei genitori sostiene che i figli non vadano viziati: esaudire ogni loro desiderio è controproducente, in quanto non si insegna loro il valore del lavoro e dei sacrifici. Questo pensiero, però, non è condiviso da tutti: quando la famiglia è benestante, spesso tende a concedere ai figli qualcosa che altre persone ritengono assurdo e totalmente inutile. Il regalo di una donna australiana ai suoi figli ha certamente fatto discutere. Vediamo perché.

Roxy Jacenko è una donna d’affari e un personaggio televisivo molto conosciuto. La donna ha due figli: Pixie, di 9 anni, e Hunter, di 7 anni. La figlia, nonostante la sua giovanissima età, è già molto seguita sui social e lavora con la madre: ha recentemente lanciato il suo business di giocattoli, chiamato “Pixie Fidts”. La donna dice di essere super orgogliosa dei suoi figli perché, nonostante siano ancora molto piccoli, si impegnano moltissimo in quello che fanno.

via news.com.au

Advertisement

pixiecurties/Instagram

Forse per questo motivo, Roxy ha voluto premiarli: ha regalato loro una nuovissima Mercedes Benz, il cui costo può arrivare anche alle 142.000 sterline. La donna ha condiviso sul suo profilo Instagram le foto della bellissima auto nera, con un enorme fiocco blu sul tetto, specificando che si tratta di un regalo fatto ai figli. Pixie e Hunter sono certamente troppo giovani per guidarla. Roxy ha detto: "Sono super orgogliosa di lei e di suo fratello. L'idea di Pixie di aggiungere fidget e giocattoli sensoriali alla sua attività di archi, che molte persone dicevano non sarebbe stata popolare, è stata un enorme successo. L'aiuto che mi danno sia suo fratello che lei per l'acquisto (ogni notte lavoriamo su nuove selezioni di stile e discutiamo su di esso), l'imballaggio, il rifornimento, va ben oltre i loro anni, quindi la nuova auto è stata una ricompensa. Abbiamo fatto un patto, dobbiamo andare avanti, lavorare di più. La prossima è una Rolls Royce".

Advertisement

pixiecurties/Instagram

Con la pubblicazione del post, sono arrivate moltissime critiche: secondo molte persone si tratta di un regalo “insensibile e ostentato” e che, in questo modo, la donna stesse inutilmente viziando i suoi figli. Altre persone, però, riconoscono il successo – anche economico – della donna e hanno scritto “perché non avrebbe dovuto farlo?”. Tu cosa ne pensi?

Advertisement