Questa donna ha 45 anni ma sembra così giovane che spesso la scambiano per la figlia di 24

di Irene Grazia Paladino

17 Giugno 2021

Questa donna ha 45 anni ma sembra così giovane che spesso la scambiano per la figlia di 24
Advertisement

Il tempo passa per tutti e tutti noi, con più o meno rapidità, invecchiamo. C’è però chi ha la fortuna di invecchiare molto lentamente: le rughe si vedono appena, la pelle rimane liscia e il sorriso rimane quello di un tempo. È merito di qualche trattamento di bellezza particolare o è merito della genetica? Siamo convinti che il merito sia attribuibile proprio alla genetica: alcune persone, anche in età avanzata, non dimostrano per nulla la loro età anagrafica. Il tempo passa ma non sembra lasciare segni sul corpo. È esattamente il caso della mamma della tiktoker Liza Gulyaewa: nonostante abbia 45 anni sembra dimostrarne molti di meno; anzi, addirittura molte persone non riescono a capire chi sia la madre e chi, invece, la figlia. Le due donne, nonostante abbiano ben 20 anni di differenza, sono pressoché identiche.

via liza_gulyaewa/TikTok

Advertisement
liza_gulyaewa/TikTok

liza_gulyaewa/TikTok

Liza ha 24 anni e ha condiviso sul suo account di TikTok un video: la ragazza dice che molte persone le chiedono come fa ad apparire ancora più giovane di quel che è, e Liza ha implicitamente risposto dando il merito alla genetica. Si vede infatti poi una foto in primo piano insieme a sua madre, e gli utenti sono rimasti senza parole perché non riuscivano a credere che la donna accanto a Liza fosse la madre e non la sorella, o addirittura la gemella. Entrambe hanno dei bellissimi occhi azzurri, una pelle liscia e le labbra carnose. E, nonostante non ci sia alcun dubbio riguardo al fatto che le due donne siano parenti, guardando superficialmente la foto anche noi ci siamo chiesti chi tra le due donne fosse la madre e chi, invece, la figlia.

Advertisement
liza_gulyaewa/TikTok

liza_gulyaewa/TikTok

Gli utenti sono rimasti sbalorditi da quanto la madre sembri giovane: ha 45 anni ma ne dimostra la metà, e molte donne non hanno nascosto la loro invidia. "Incredibile, all'inizio pensavo fosse la tua sorellina" oppure "Sono l'unica a pensare che la madre sembri ancora più giovane di lei?". Qualcuno ha anche esagerato: "Ho 15 anni e tua madre sembra più giovane di me!". È certamente difficile non invidiare la donna che viene spesso scambiata per sua figlia, ma invecchiare è normale e fisiologico e bisogna accettarlo. La speranza è che, comunque, il tempo sia clemente.

Advertisement