Parcheggiano l'auto davanti all'ingresso di un terreno: il contadino prende la scavatrice e si vendica - Curioctopus.it
x
Parcheggiano l'auto davanti all'ingresso…
“Sono a dieta e faccio sport ma non dimagrisco”: 5 errori comuni che rallentano la perdita di peso La NASA condivide le foto dell’eclissi anulare di Sole: uno spettacolare anello di fuoco

Parcheggiano l'auto davanti all'ingresso di un terreno: il contadino prende la scavatrice e si vendica

16 Giugno 2021 • di Lorenzo Mattia Nespoli
5.728
Advertisement

Spesso occorre prestare molta attenzione a quello che facciamo, poiché non possiamo mai sapere se i nostri gesti riescono a scatenare l'ira altrui, con conseguenze piuttosto pesanti, proprio come nel caso di cui stiamo per parlarvi.

Può una macchina parcheggiata nel posto sbagliato essere un buon motivo per una reazione alquanto evidente e simbolica? La risposta ovviamente è sì, e in fondo è proprio da lì che si originano tante volte litigi e contrasti tra le persone. Ne sa qualcosa il contadino inglese che, adirato per un'auto lasciata dove non doveva stare, ha deciso di passare alle maniere forti, ed è diventato protagonista di un video che in breve tempo ha fatto letteralmente il giro del web.

Quando l'utilitaria argento è stata vista parcheggiata sul vialetto d'accesso alla fattoria gestita da Robert Hooper, a Barnard Castle, nella contea di Durham, ha evidentemente suscitato un'ira tale da risultare incontenibile. Non è chiaro se alla guida di una scavatrice gialla ci fosse proprio Hooper, ma quel che è certo è che, nel video pubblicato su Snapchat da Elliott Johnson, il mezzo è stato usato per portare avanti una pesante vendetta ai danni di chi aveva lasciato l'auto lì.

Nel filmato integrale, si vede un uomo a torso nudo protestare con l'autista della scavatrice, intento a spingere in avanti la macchina dalla parte posteriore, fino ad alzarla e poi a farla capovolgere per strada, causando ovviamente danni notevoli. Stando a quanto si è appreso, il contadino sarebbe passato alle maniere forti dopo che il proprietario della macchina si sarebbe rifiutato di spostarla da lì.

Infastidito da questo e da altri dispetti subiti nella sua proprietà, il contadino avrebbe pensato di intervenire una volta per tutte. Non è ben chiaro se il giovane a torso nudo sia effettivamente il proprietario dell'utilitaria, né se ci fossero effettivamente dei precedenti tra lui e l'agricoltore.

Advertisement

La polizia sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto, raccogliendo testimonianze anche dai vicini di Hooper. È proprio da loro che si sarebbe appreso dei ripetuti dispetti e comportamenti "antisociali" subiti. Elementi che, a quanto pare, lo hanno portato a non tollerare più nulla e a caricare quell'auto con la scavatrice.

Trascinata, sollevata, capovolta e infine danneggiata, la macchina è stata poi lasciata lì, finché sul posto non sono arrivate le forze dell'ordine. Ancora nessuno, tuttavia, è stato arrestato per quanto accaduto, e la vicenda ha sollevato un ampio dibattito, fatto di opinioni contrastanti. C'è chi ha scherzato sulla necessità di non parcheggiare mai davanti al cancello di un contadino, chi ha lodato il modo in cui l'agricoltore si è fatto giustizia e chi, invece, ha accusato l'uomo di aver intrapreso un'azione criminale, nonostante magari fosse mosso da principi condivisibili.

Voi che ne pensate?

Guarda il Video:

Tags: WtfAssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie