Uomo scopre di avere la lavastoviglie nella casa dove ha vissuto per due anni

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

10 Maggio 2021

Uomo scopre di avere la lavastoviglie nella casa dove ha vissuto per due anni
Advertisement

Vi siete mai fermati a riflettere su quanto siano comodi certi dispositivi che utilizziamo ogni giorno? Pensate per esempio alla lavastoviglie: non tutti ne hanno una in casa, ma quando c'è bisogna ammettere che si tratta di uno strumento davvero prezioso.

Di certo ne sa qualcosa l'uomo di cui stiamo per parlarvi, protagonista di una "rivelazione" che ha sorpreso e fatto sorridere molti utenti. Per circa due anni questa persona, a ogni pasto, ha dovuto lavare a mano i suoi piatti nell'appartamento in cui vive. Peccato che un bel giorno si è reso conto di quanta fatica aveva sprecato, poiché nella sua cucina c'era una comodissima lavastoviglie!

via Tom Hale/Twitter

Advertisement

Se credete che non sia possibile, per ben due anni, non fare caso a un elettrodomestico che abbiamo in casa, potreste dovervi ricredere. Tom Hale, giornalista di 30 anni, ha pubblicato una foto su Twitter con la quale ha raccontato il suo incredibile ritrovamento, definendosi, tra il serio e lo scherzoso, sotto shock.

"Ho vissuto in questo appartamento per due anni e ho scoperto solo oggi che c'è una lavastoviglie". Il suo tweet ha destato così tanto interesse da meritarsi migliaia di reazioni e condivisioni nel giro di poche ore, e non sono mancati gli utenti che hanno deciso di dire la loro sull'argomento, o di raccontare simili esperienze personali.

Se vi state chiedendo come sia stato possibile che Tom non si sia accorto di un elettrodomestico così importante in cucina, il motivo è presto detto: "lo avevo scambiato per uno scomparto finto" ha affermato "ho sprecato giorni e giorni della mia vita a lavare i piatti".

Advertisement
peapod labs/Flickr - Not the actual photo

peapod labs/Flickr - Not the actual photo

Una rivelazione che indubbiamente fa sorridere, e che ha scatenato moltissimi commenti ironici delle persone. C'è stato persino chi gli ha fatto notare, dopo aver osservato la foto condivisa su Twitter, che non avrebbe dovuto mettere in lavastoviglie la sua moka. Evidentemente, però, Tom deve ancora prendere confidenza con la sua "nuova" componente casalinga, un lusso a cui fino a oggi non è stato minimamente abituato.

Altre persone si sono dette scettiche sul racconto, ed è proprio a loro che Hale ha risposto affermando di sentirsi "lusingato" dalla stima riposta in lui, qualora avesse davvero inventato la sua vicenda. E a quanto pare Tom non è l'unico che ha fatto scoperte "sensazionali" nella sua abitazione. Stando a quanto hanno raccontato diversi utenti, non capita raramente che si scoprano spazi, vani, angoli o intere stanze in casa, luoghi che in un primo momento si credevano semplicemente inesistenti.

Che ne pensate? Vi è venuta voglia di dare uno sguardo più approfondito nei vostri ambienti domestici? Chissà cosa potrebbero nascondere!

Advertisement