Compra un’auto da 45.000 euro per un esperimento: sostituisce le ruote con quelle di una carrozza - Curioctopus.it
x
Compra un’auto da 45.000 euro per…
Una donna vegana porta i vicini in tribunale perché fanno troppe grigliate di carne 18 oggetti costruiti per durare, che ancora oggi svolgono il loro dovere come il primo giorno

Compra un’auto da 45.000 euro per un esperimento: sostituisce le ruote con quelle di una carrozza

06 Febbraio 2021 • di Irene Grazia Paladino
4.366
Advertisement

L'appassionato di auto WhistlinDiesel ha reso partecipi i suoi fan su diversi canali social del suo esperimento: ha comprato una Dodge Challenger SRT Hellcat di un bellissimo colore rosso acceso e ha sostituito le ruote dell’auto da 45.000 euro con ruote in alluminio che ricordano quelle delle carrozze di una volta. Le immagini condivise su Instagram e il video pubblicato su Youtube hanno riscosso moltissimi like.

Il ragazzo, appassionato d’auto, ha preso delle ruote in alluminio con un solo intento: quello di posizionarle sull’Hellcat, aggiungendo dei distanziatori per non farle toccare al paraurti. WhistinDiesel dice che l’auto sembra abbastanza normale da guidare, tranne nel momento in cui bisogna superare un dosso, e ha detto di aver spinto l’auto fino ad una velocità difficile da immaginare.

La Hellcat ha infatti 700 cavalli che, trainati da ruote così sottili, fanno sembrare l’auto in bilico, soprattutto durante le sterzate. L’auto, soprannominata “HellBuggy” ha subito fatto tendenza: il video mostra le persone, per strada, fermarsi ad osservare l’auto con le ruote bizzarre, a scattare foto e a chiedere al ragazzo quanto veloce potesse andare. Lo youtuber ha scherzato, sostenendo che la sua carrozza ha sotto al cofano 699 cavalli in più di tutte le altre. In più, visto che lo stile è una cosa seria, il ragazzo ha deciso di indossare per coerenza un abito Amish.

Advertisement

Anche su Internet l’esperimento ha avuto successo: WhistlinDiesel ha collezionato oltre 5 milioni di visualizzazioni sul suo video e centinaia di migliaia di like su Instagram. L’auto non è passata inosservata, ma non è neanche rimasta indenne all’esperimento e ha subìto qualche graffio alla vernice: niente, però, in confronto alla soddisfazione del ragazzo che ha guidato ad alta velocità un'auto sportiva con ruote d'altri tempi.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie