Adottano 4 bambini, poco dopo scoprono di aspettare 4 gemelli: hanno sempre desiderato una famiglia numerosa - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Adottano 4 bambini, poco dopo scoprono…
Svelato in Cina il prototipo di treno più veloce al mondo: raggiunge i 620 km/h e si sposta con un dito 17 persone hanno immortalato incredibili coincidenze in grado di farci credere nel destino

Adottano 4 bambini, poco dopo scoprono di aspettare 4 gemelli: hanno sempre desiderato una famiglia numerosa

26 Gennaio 2021 • di Irene Grazia Paladino
1.869
Advertisement

Quante cose possono cambiare in pochi anni? Moltissime. Viviamo gran parte dei nostri giorni nella monotonia ma poi accade qualcosa in grado di rivoluzionare completamente la nostra vita, ed è quello che è capitato a questa famiglia: una coppia, dopo una serie di eventi, si è ritrovata a fare spazio nelle proprie vite a ben 9 bambini. La loro gioia e gratitudine per gli splendidi doni ricevuti è immensa. I protagonisti di questa storia sono Maxine Young, di 30 anni, e suo marito Jacob di 32.

La coppia, sposata da poco, ha da subito sentito il desiderio di far crescere la famiglia. Maxine ha sempre desiderato adottare dei bimbi, e dopo aver sbrigato le lunghe procedure, con loro grande gioia era riuscita a prendere due bambini in affidamento ma subito è stato chiesto alla coppia se volessero accogliere un altro bambino, e qualche tempo dopo anche una bambina: Maxine e Jacob non hanno esitato.

Dopo due anni di tentativi, la coppia aspettava un figlio. La famiglia si stava allargando velocemente: erano già in 7! Ma, come se non bastasse, mesi dopo aver adottato i 4 bambini, la coppia ha nuovamente scoperto che Maxine era incinta. E, questa volta, la notizia ha lasciato i due giovani sposi senza parole: Maxine aspettava 4 gemelli.

Advertisement

Sia Maxine che Jacob hanno sempre desiderato una famiglia numerosa, ma non si sarebbero mai aspettati di accogliere nelle loro vite 9 splendidi bambini. Le sfide sono tante, così come gli impegni, ma la felicità di vederli correre e giocare in casa per loro è impagabile. Tutti i bimbi si amano tanto e i genitori fanno tutto il necessario per assicurare ad ogni bimbo le giuste attenzioni, per farlo sentire speciale e amato.

Nel giro di 3 anni una famiglia di 2 persone è diventata una famiglia di 11 persone: la vita non smette mai di stupirci.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie