Adottano 4 bambini, poco dopo scoprono di aspettare 4 gemelli: hanno sempre desiderato una famiglia numerosa

di Irene Grazia Paladino

26 Gennaio 2021

Adottano 4 bambini, poco dopo scoprono di aspettare 4 gemelli: hanno sempre desiderato una famiglia numerosa
Advertisement

Quante cose possono cambiare in pochi anni? Moltissime. Viviamo gran parte dei nostri giorni nella monotonia ma poi accade qualcosa in grado di rivoluzionare completamente la nostra vita, ed è quello che è capitato a questa famiglia: una coppia, dopo una serie di eventi, si è ritrovata a fare spazio nelle proprie vite a ben 9 bambini. La loro gioia e gratitudine per gli splendidi doni ricevuti è immensa. I protagonisti di questa storia sono Maxine Young, di 30 anni, e suo marito Jacob di 32.

via Good Morning America

Advertisement

maxinelee_y/Instagram

La coppia, sposata da poco, ha da subito sentito il desiderio di far crescere la famiglia. Maxine ha sempre desiderato adottare dei bimbi, e dopo aver sbrigato le lunghe procedure, con loro grande gioia era riuscita a prendere due bambini in affidamento ma subito è stato chiesto alla coppia se volessero accogliere un altro bambino, e qualche tempo dopo anche una bambina: Maxine e Jacob non hanno esitato.

Advertisement

maxinelee_y/Instagram

Dopo due anni di tentativi, la coppia aspettava un figlio. La famiglia si stava allargando velocemente: erano già in 7! Ma, come se non bastasse, mesi dopo aver adottato i 4 bambini, la coppia ha nuovamente scoperto che Maxine era incinta. E, questa volta, la notizia ha lasciato i due giovani sposi senza parole: Maxine aspettava 4 gemelli.

maxinelee_y/Instagram

Sia Maxine che Jacob hanno sempre desiderato una famiglia numerosa, ma non si sarebbero mai aspettati di accogliere nelle loro vite 9 splendidi bambini. Le sfide sono tante, così come gli impegni, ma la felicità di vederli correre e giocare in casa per loro è impagabile. Tutti i bimbi si amano tanto e i genitori fanno tutto il necessario per assicurare ad ogni bimbo le giuste attenzioni, per farlo sentire speciale e amato.

maxinelee_y/Instagram

Nel giro di 3 anni una famiglia di 2 persone è diventata una famiglia di 11 persone: la vita non smette mai di stupirci.

Advertisement