Una donna possiede un coniglio gigantesco: pesa circa 10 Kg e ha una camera tutta sua

Irene Grazia Paladino

22 Dicembre 2020

Una donna possiede un coniglio gigantesco: pesa circa 10 Kg e ha una camera tutta sua
Advertisement

Lyn Hobson, l’orgogliosa proprietaria di Jester e originaria di Scunthorpe, ha 60 anni e racconta qualche aneddoto sul suo coniglietto con la speranza che la sua qualità della vita possa essere d’esempio per altre persone. Jester pesa 20 libbre, quindi quasi 10 kg, ed è trattato come un re. Lyn racconta che il morbido coniglio bianco è così grande che ha una camera da letto tutta per sé. 

via metro.co.uk

Advertisement

jester_the_giant_bunny/instagram

È, come molti animali domestici, viziato e trattato come un vero e proprio figlio: si siede con la padrona sul divano e ama guardare Strictly Come Dancing sulla BBC. Lyn sostiene che Jester è il migliore animale domestico che si possa desiderare: affettuoso, calmo, educato e molto curioso.

jester_the_giant_bunny/instagram

Ama seguire la padrona ovunque vada e ha imparato dove è posizionata la sua toilette così da non essere costretto a vivere in una conigliera all’esterno. Jester infatti si muove liberamente e ha un'intero giardino a sua disposizione, dove ama mettersi in posa per farsi fotografare in posizioni fiere e altezzose. 

Lyn ha preso Jester quando era solo un cucciolo di poche settimane e ora, nonostante sia un gigante, rimane comunque il piccolo della casa.

E tu lo adotteresti un coniglio gigante?

Advertisement