Questo gigantesco Twister gonfiabile metterà alla prova anche chi ha un ottimo equilibrio!

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

28 Agosto 2019

Questo gigantesco Twister gonfiabile metterà alla prova anche chi ha un ottimo equilibrio!
Advertisement

Sicuramente molti di noi ricordano il Twister, il gioco di società con un tappeto bianco e i cerchi colorati dove mettere mani e piedi, che ci ha costretto ad assumere posizioni non molto comode e che necessitavano di abilità motorie non sempre spiccate nei partecipanti!

Bene: questo "atletico" passatempo non è affatto solo un ricordo del passato. Anzi, ci sono bambini e ragazzi che ancora ci giocano e si divertono moltissimo. In sé, negli anni, Twister non è cambiato molto, ed è per questo che ne è stata pensata una variante ancora più complessa... Vediamo com'è.

via Hammacher Schlemmer

Advertisement
Hammacher Schlemmer

Hammacher Schlemmer

Ebbene sì, la foto parla chiaro: si tratta di un gigantesco Twister gonfiabile, con ben 8 file di cerchi colorati, ossia il doppio rispetto al gioco standard! Non c'è dubbio che un mega-tappeto del genere metterebbe a serio rischio l'equilibrio di chiunque già per le sue dimensioni.

Se a questo poi aggiungiamo che i cerchi colorati si trovano su un materasso morbido, allora la difficoltà diventa davvero elevata. Possiamo scommettere, poi, che a qualcuno verrà anche la brillante idea di metterlo in acqua, magari in una piscina, per aggiungere ulteriore "brivido" a una situazione già dall'equilibrio precario! 

Certo, non si tratta di un passatempo molto economico, visto che è venduto online a circa 1800 euro. Chi può permetterselo, però, di sicuro passerà dei divertentissimi momenti... in bilico!

Advertisement