Questo gigantesco Twister gonfiabile metterà alla prova anche chi ha un ottimo equilibrio! - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo gigantesco Twister gonfiabile…
Addio all'Ara di Spix: il pappagallo blu che ha ispirato il film I vecchi mobili Ikea diventano rifugi per animali selvatici: l'idea anti-spreco di uno studio di design

Questo gigantesco Twister gonfiabile metterà alla prova anche chi ha un ottimo equilibrio!

28 Agosto 2019 • di Lorenzo Mattia Nespoli
996
Advertisement

Sicuramente molti di noi ricordano il Twister, il gioco di società con un tappeto bianco e i cerchi colorati dove mettere mani e piedi, che ci ha costretto ad assumere posizioni non molto comode e che necessitavano di abilità motorie non sempre spiccate nei partecipanti!

Bene: questo "atletico" passatempo non è affatto solo un ricordo del passato. Anzi, ci sono bambini e ragazzi che ancora ci giocano e si divertono moltissimo. In sé, negli anni, Twister non è cambiato molto, ed è per questo che ne è stata pensata una variante ancora più complessa... Vediamo com'è.

Ebbene sì, la foto parla chiaro: si tratta di un gigantesco Twister gonfiabile, con ben 8 file di cerchi colorati, ossia il doppio rispetto al gioco standard! Non c'è dubbio che un mega-tappeto del genere metterebbe a serio rischio l'equilibrio di chiunque già per le sue dimensioni.

Se a questo poi aggiungiamo che i cerchi colorati si trovano su un materasso morbido, allora la difficoltà diventa davvero elevata. Possiamo scommettere, poi, che a qualcuno verrà anche la brillante idea di metterlo in acqua, magari in una piscina, per aggiungere ulteriore "brivido" a una situazione già dall'equilibrio precario! 

Certo, non si tratta di un passatempo molto economico, visto che è venduto online a circa 1800 euro. Chi può permetterselo, però, di sicuro passerà dei divertentissimi momenti... in bilico!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie