Passa volontariamente da 87 a 120 kg: il motivo è... istruttivo! - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Passa volontariamente da 87 a 120 kg:…
Fragili ma imponenti: ecco a voi i villaggi dello Yemen costruiti con fango e sabbia Quanto cambiamo dal primo all'ultimo giorno di scuola? Queste fotografie ce ne danno un'idea

Passa volontariamente da 87 a 120 kg: il motivo è... istruttivo!

14 Settembre 2016 • di Giulia Bertoni
10.649
Advertisement

Ha deciso di dare il via a un esperimento che avrebbe impegnato un intero anno della sua vita e dal quale non sapeva come sarebbe uscito ma la voglia di immedesimarsi con la vita dei suoi clienti era più forte. Così Drew Manning, un personal trainer dello Utah, ha deciso di passare sei mesi della sua vita a ingrassare e tentare poi di riperdere tutti i chili accumulati nei sei mesi successivi. Solo in questo modo Drew poteva dimostrare a chi non ha idea di cosa significhi condurre uno stile di vita sano che con la forza di volontà si può raggiungere qualsiasi obiettivo.

Nel maggio del 2011 Drew pesava 87.5 kg e viveva uno stile di vita particolarmente attento al fisico: oltre ad allenarsi ogni giorno seguiva una rigida dieta priva di zuccheri e farine raffinate.

Mettendo di colpo da parte l'attività fisica e iniziando a mangiare cibo spazzatura (bevande gassate incluse), in soli 2 mesi il fisico di Drew appariva irriconoscibile.

Advertisement

Dopo i sei mesi di ingrasso volontario, Drew pesava 120 kg.

Era ora di ricominciare ad allenarsi e riprendere il controllo sulla sua alimentazione.

I primi mesi sono stati molto duri perché oltre a essere ingrassato più di 30 kg, lo stile di vita insalubre lo aveva reso nervoso e incredibilmente pigro.

Advertisement

Gli ci sono voluti 2 mesi di grande sfrozo psicologico per ritrovare la quotidiana voglia di allenarsi e prendersi cura di se stesso.

Alla fine, 363 giorni dopo l'inizio del curioso esperimento, Drew è riuscito a raggiungere il peso di 86 kg. Missione compiuta!

Nei sei mesi in cui ha ricominciato ad allenarsi, Drew ha condiviso sui social network tutti gli esercizi che ha svolto e i pasti che ha consumato fornendo informazioni dettagliate; l'obiettivo era dare fiducia a chi crede di non poter ottenere risultati simili, per questo Drew ha messo a disposizione degli utenti molte delle cose che lui ha imparato in tanti anni di lavoro come personal trainer.

Ecco come è cambiato il suo corpo in 12 mesi:

Guarda il Video:

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie