Coronavirus: un utente ricrea il poster di The Walking Dead fotografando le strade desolate della città

di Simone Fabriziani

26 Marzo 2020

Coronavirus: un utente ricrea il poster di The Walking Dead fotografando le strade desolate della città
Advertisement

Quando tutti i governi del mondo iniziano ad adottare misure restrittive e decreti che legiferano quarantene forzate di almeno due settimane per la popolazione globale, inizia a non essere poi così infrequente dare uno sguardo fuori dalla propria finestra e vedere con i propri occhi uno scenario o un paesaggio desolato che spare uscito da un film post-apocalittico. Un utente di Twitter non ha potuto non creare un paragone un po nerd e ha comparato la desolazione di Atlanta con una famosa serie tv.

via BuzzFeed

Advertisement

The Mad Engineer

L'utente The Mad Engineer ha chiesto ad un suo amico se si poteva ricreare una famosissima scena della serie televisiva The Walking Dead, mettendo a paragone un'immagine scioccante e desolante della superstrada di Atlanta completamente vuota, e il poster della serie tv, realizzata proprio nella città americana che sta vivendo ore di quarantena dopo le misure restrittive causate dal dilagare del Covid-19.

E così, il paragone è stato creato e pubblicato su Twitter, e la somiglianze tra il vecchio poster della seria di zombie e la realtà ad Atlanta è particolarmente inquietante...Solo a vedere queste due immagini ci vengono letteralmente i brividi!

Advertisement