Il marito non c'è più: quando per caso solleva la sua sedia, trova un messaggio da lacrime

di Anna Brunelli

04 Maggio 2016

Il marito non c'è più: quando per caso solleva la sua sedia, trova un messaggio da lacrime
Advertisement

Una storia di amore eterno, che va oltre la morte. Mason aveva 51 anni quando è scomparso a causa della rottura di un'arteria. Poco tempo dopo la sua morte Becca, vedova di Mason, ha trovato una dichiarazione d'amore intensa e commovente scritta con un pennarello rosso sotto il tavolo di legno che usava il marito per lavorare. Il figlio della coppia ha condiviso l'immagine del messaggio sul sito Imgur, dando ispirazione a migliaia di utenti.

Advertisement
Imgur

Imgur

"Ti amo Becca.

Qualunque giorno sia, spero che sia un buon giorno.

Dio ha risposto a tutte le mie preghiere il giorno che mi ha donato te. Questi sono i giorni migliori che abbia mai passato e sono felice che tu ne faccia parte.

Non so se vedrai mai questo mio messaggio, ma se succederà sappi solo che ti amo moltissimo. Se c'è una cosa che desidero nella vita è di essere per te ciò che tu sei per me. Se ce la dovessi fare, sarei l'uomo più felice del mondo.

Ti amo, bellissima moglie".

Advertisement
Imgur

Imgur

Mason non sapeva se e quando Becca avrebbe trovato il suo messaggio. Lei lo ha trovato dopo la sua morte e, per preservarne il ricordo, con l'aiuto del figlio, ha incorniciato la dedica di Mason sul muro, come memento del loro eterno amore.

Advertisement