Il figlio la aspetta in aeroporto: mamma abbraccia un altro ragazzo scambiandolo per lui

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

11 Febbraio 2023

Il figlio la aspetta in aeroporto: mamma abbraccia un altro ragazzo scambiandolo per lui
Advertisement

Le circostanze della vita, a volte, ci portano a doverci allontanare dalle persone care per periodi più o meno lunghi. Per un genitore è impossibile dimenticare il volto del proprio figlio anche se dovesse trascorrere una vita intera, ma alle volte emozioni molto forti e intense possono confondere la persona che le sta sperimentando. Una cosa del genere è accaduta alla mamma che è approdata in aeroporto dove ad attenderla c'era suo figlio, ma nell'entusiasmo del momento ha finito per abbracciare il ragazzo sbagliato.

via Semana

Advertisement
domingomendozaa/TikTok

domingomendozaa/TikTok

A un momento di grande gioia e tenerezza si è aggiunto il divertimento, specialmente da parte degli utenti, quando il giovane protagonista di questa vicenda ha condiviso sul suo account TikTok il suo incontro con la madre, avvenuto dopo quattro anni in cui i due non si vedevano. Domingo Mendoza, del Venezuela, ha infatti pubblicato un video che ha ripreso la scena, spiegando di voler filmare quell'avvenimento tanto importante. Non poteva, però, immaginare quanto sarebbe accaduto di lì a poco. Domingo si è recato in aeroporto per fare una sorpresa alla mamma e ha chiesto a un passante di registrare il fatidico momento del ricongiungimento.

Quando il giovane ha finalmente visto la mamma arrivare, si è creata una situazione a dir poco esilarante: davanti alla madre, infatti, si trovava un'altra signora, che ha aperto le braccia e si è diretta verso di lui per stringerlo in un forte abbraccio. Domingo a quel punto ha cercato di sottrarsi gentilmente dalla presa per ricongiungersi alla madre, la ma la signora non voleva saperne di lasciarlo andare.

Advertisement
domingomendozaa/TikTok

domingomendozaa/TikTok

A quel punto Mendoza non ha potuto far altro che ricambiare l'abbraccio e sorridere, spiegando però alla donna l'equivoco e dicendole di non essere lui suo figlio. La donna, una volta compresa la gaffe, ha individuato il suo vero "bambino" e si è diretta da lui, scusandosi per l'errore. Un incontro, quindi, che ha superato ogni aspettativa e imprevisto, finendo per diventare un siparietto esilarante che ha divertito il web.

In molti si sono complimentati con Domingo per come ha gestito la situazione, per la gentilezza mostrata verso la signora e chiedendo di condividere anche la reazione del vero figlio della signora. Alcuni utenti hanno ipotizzato che anche loro non si vedessero da molto tempo, sottolineando come in meno di un minuto sia successo davvero di tutto!

Come avrà reagito il vero figlio della donna nel vedere la mamma scambiarlo per un altro?

Advertisement