Lavorava come tata, tre anni dopo sposa l'uomo che l'ha assunta: "Sembra una vera commedia romantica"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

30 Aprile 2022

Lavorava come tata, tre anni dopo sposa l'uomo che l'ha assunta: "Sembra una vera commedia romantica"
Advertisement

Ci sono storie che ricordano la trama di un film d’amore, eppure sono realtà: la giusta dose di romanticismo unita a un contesto tipico da sceneggiatura americana sono gli ingredienti che rendono alcune relazioni degne di essere raccontate. Interessanti e per nulla scontate, i personaggi sono protagonisti di vicende a lieto fine in cui, a dispetto delle circostanze, l’amore trionfa.

Oggi ti raccontiamo la storia di una donna newyorkese che, da tata alle dipendenze di un padre di tre figli, è diventata la sua sposa.

via New York Post

Advertisement

Krystle Romano conobbe Ben nel 2014, quando lui la assunse in qualità di tata per i suoi tre figli: Frankie di 22 anni, Julianna di 19 e Sal di 17. Da subito i ragazzi presero la donna in simpatia, instaurando con lei un ottimo rapporto. Ben, che ha vent’anni più di lei, era fresco di divorzio.

L'uomo ricorda che, all’epoca, era alla ricerca di una tata che si occupasse dei suoi bambini mentre lui si dedicava al lavoro. “Abbiamo assunto Krystle e lei, onestamente, è stata la peggiore tata che avessimo mai avuto! La sua cucina era terribile, la sua pulizia della casa era terribile e lei era pessima in lavanderia.”

L’uomo a un certo punto pensò anche di licenziarla, ma sua figlia Frankie si oppose con forza e, tra le lacrime, lo pregò di non farlo.

Advertisement

"Questo ha sicuramente attirato la mia attenzione. Krystle non era una brava domestica, ma mi piaceva il fatto che rendesse felici i miei figli.”

All’inizio Ben parlava poco con Krystle, cercando di evitare qualunque rapporto che andasse al di là di quello professionale. Poi, giorno dopo giorno, iniziarono a conversare sempre di più finché tra loro non scattò la scintilla.

"Abbiamo iniziato a parlare di più e ho invitato lei e suo figlio per il giorno di Natale, è stato allora che ci siamo davvero avvicinati. Abbiamo tenuto segreta la nostra relazione ai ragazzi per molto tempo perché volevamo capire cosa fossimo.”

"I ragazzi hanno capito che stavamo insieme quando Ben all'improvviso mi ha preso la mano in macchina" ha raccontato Krystle.

Nonostante la differenza d’età, nel giro di tre anni i due decisero di sposarsi. Krystle, che ha solo sette anni in più della figlia maggiore di Ben, si trova spesso a dover spiegare che l’uomo non è il padre, bensì il marito.

“Quando andiamo in vacanza insieme o posiamo per un ritratto di famiglia, le persone scambiano Krystle per una delle mie figlie. Non mi dà fastidio, ormai ci sono abituato” ha dichiarato Ben.

Nonostante ciò, i due sono felicissimi insieme e sono diventati molto popolari su Tik Tok, anche se non mancano commenti che accusano Krystle di essere interessata soltanto al denaro di Ben. Ma non mancano giudizi anche a sfavore dell’uomo: "Molte persone su TikTok presumono che io abbia assunto Krystle soltanto perché era carina, ma non è affatto vero.  Il nostro amore non era pianificato” ha dichiarato.

Per Ben, la donna rappresenta una sorta di portafortuna, dal momento che da quando l’ha incontrata il suo lavoro ha ripreso ad andare alla grande.

Krystle ha detto: "La gente su TikTok dice sempre che io e Ben non dureremo. Mi dicono che inizierà una relazione con la prossima tata che arriverà e che non può trasformarmi in una casalinga. Ma noi due stiamo insieme da molto tempo ormai. Immagino che le persone sul web siano interessate a noi perché la tata che diventa la matrigna è come la trama di una commedia romantica.”

La donna ama i figliastri come fossero suoi e li esorta a confidarsi con lei ogni qualvolta ne abbiano bisogno.

“Io e sua figlia Julianna siamo anime gemelle. Ho solo dieci anni più di lei, quindi la gente spesso pensa che siamo sorelle” ha spiegato la giovane donna.

“Krystle è davvero responsabile e ora si prende cura di tutto nella nostra famiglia. Anche se non cerco più una tata o una segretaria, lei assume chiunque possa servirmi” ha concluso Ben.

Che dire, una vera commedia romantica dal finale felice!

Advertisement