Mentre porta la sposa all'altare, il padre si blocca e prende per mano un uomo: la ragione è incredibile - Curioctopus.it
x
Mentre porta la sposa all'altare, il…
Queste scale sono talmente assurde che non vedrai l'ora di percorrerle I detenuti entrano nel rifugio per animali maltrattati: un'iniziativa dai risultati sorprendenti

Mentre porta la sposa all'altare, il padre si blocca e prende per mano un uomo: la ragione è incredibile

09 Aprile 2016 • di Marco Renzi
65.146
Advertisement

Il matrimonio di Brittany Peck, 21enne americana, stava andando come previsto fino a quando suo padre, accompagnandola all'altare, si è fermato bruscamente. Con grande sorpresa di tutti Todd Bachman, il padre della sposa, è corso indietro e ha preso per mano un altro uomo, Todd Cendroski, trascinandolo verso l'altare.

Il gesto, apparentemente inspiegabile, racconta invece un favoloso esempio di coesione famigliare.

immagine: facebook

L'uomo che il padre della sposa ha preso per mano è il patrigno della figlia. I genitori di Brittany, infatti, avevano divorziato quando la ragazza era piccola e sua madre aveva poi trovato un nuovo compagno.

immagine: facebook

Entrambi hanno avuto il ruolo di padri amorevoli nella sua vita, perciò entrambi avevano il diritto di accompagnarla: la ragazza è arrivata all'altare con i due uomini che l'hanno cresciuta.

Advertisement
immagine: facebook

Il patrigno della ragazza, commosso, dopo la cerimonia ha dichiarato: "Quando Todd mi ha afferrato la mano è stato il giorno più bello della mia vita. Non lo cambierei con nulla al mondo. Siamo diventati una famiglia e sappiamo che le esigenze dei nostri figli devono venire prima di ogni altra cosa".

Ogni giorno ascoltiamo storie di famiglie disintegrate e dilaniate dalle lotte interne: assistere ad un'immagine del genere ci dona un po' di speranza nel futuro.

immagine: facebook

Ecco il video con i momenti salienti della cerimonia.

Guarda il Video:

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie