Pubblica un selfie in bagno, ma gli utenti si concentrano su due particolari dettagli

di Matteo Cicarelli

12 Agosto 2023

Pubblica un selfie in bagno, ma gli utenti si concentrano su due particolari dettagli
Advertisement

I social nella società contemporanea hanno assunto un ruolo preponderante, hanno dato vita ad un non-luogo, una specie di realtà virtuale, che mette in comunicazione e in contatto chiunque, non importa la distanza.

Uno degli aspetti fondamentali è diventata l'apparenza, mostrarsi è fondamentale. Questa visibilità, però non necessariamente è sempre positiva.

Infatti, la protagonista della vicenda ha deciso di pubblicare un selfie mentre si trovava in bagno. Peccato, che la foto in breve tempo sia diventata virale e gli utenti si siano concentrati su due particolari dettagli. Vediamo di cosa si tratta.

via Buzz Feed News

Advertisement
paula_sophie_garcia/Instagram

paula_sophie_garcia/Instagram

Paula Sophia Garcia Espinon, conosciuta con lo pseudonimo di paula_sophie_garcia, è una giovane ragazza che ama fotografarsi e mostrare le immagini del proprio corpo sui social. Ormai, quella di farsi dei selfie non è più una moda del momento, ma la normalità.

Ognuno appena ha un istante, tira fuori lo smartphone e scatta una foto. Anche questa ragazza adora immortalare la propria immagine. Ha capito a proprie spese, però, la potenza e l'importanza dei social. Perché spesso, le persone non guardano solo quello che si trova in primo piano, ma analizzano ogni elemento.

Advertisement
paula_sophie_garcia/Instagram

paula_sophie_garcia/Instagram

Questa giovane ragazza, mentre si trovava in vacanza in Messico, ha deciso di farsi una foto nel bagno dell'albergo. Pochi giorni dopo lo scatto è diventato virale, per un qualcosa di inaspettato. Infatti, due dettagli che si potrebbero quasi considerare inconsistenti, hanno attirato l'attenzione degli utenti.

Infatti, due elementi presenti nell'immagine hanno spinto tutti a porsi delle domande.

Pubblica un selfie in bagno, ma gli utenti si concentrano su due particolari dettagli - 3

Quando si osserva attentamente un'immagine si scorgono cose che a un primo colpo d'occhio neppure erano state notate. Nella foto, infatti, si percepisce che lo scarico dell'acqua è stato progettato, in modo molto strano, invece che essere nascosto dietro il water esce fuori, creando un effetto antiestetico.

Il porta carta igienica, anche, è posizionato molto lontano dal bagno. Questo dettaglio ha suscitato grande titubanza da parte degli utenti.

Non ho davvero pensato alla posizione delle cose quando ho scattato la foto. Mi sono solo concentrata sul mio aspetto piuttosto che su quello che stava succedendo dietro di me. Non avevo mai notato tutte queste cose strane finché la gente non me le ha fatte notare".

Tu cosa ne pensi? Le avresti notate?

Advertisement