Un papà commuove i presenti durante il matrimonio di sua figlia con un gesto inaspettato da tutti

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

18 Agosto 2023

Un papà commuove i presenti durante il matrimonio di sua figlia con un gesto inaspettato da tutti
Advertisement

Il giorno del proprio matrimonio è uno dei più belli ed emozionanti della propria vita. A volte, le parole pronunciate dai presenti possono rendere il tutto ancora più toccante: è il caso di un papà che, dopo il discorso fatto al marito di sua figlia, ha conquistato il web.

via Kidspot

Advertisement
Pixabay

Pixabay

Un video apparso sui social ha attirato l'attenzione di migliaia di utenti entusiasti, i quali si sono commossi nell'ascoltare le parole di un emozionato papà nei confronti del futuro genero. Nel momento in cui ha accompagnato sua figlia all'altare, infatti, ha voluto comunicare i suoi pensieri all'uomo che avrebbe passato la vita con lei.

Il giorno delle nozze è carico di aspettativa ed entusiasmo, e qualche lacrima è spesso inevitabile: l'unione di due persone che si promettono amore e fedeltà ha un grande impatto emotivo, ma in questo specifico caso i presenti non hanno potuto contenere il pianto nell'ascoltare l'inaspettato discorso.

Advertisement
 ynnej050/TikTok

ynnej050/TikTok

Il papà della sposa ha dimostrato un affetto davvero profondo nei confronti di sua figlia e il forte desiderio di proteggerla. Così, nel momento in cui ha consegnato simbolicamente la sua mano a quella del fidanzato, non si è allontanato per raggiungere il resto degli invitati per assistere alla cerimonia, ma ha indugiato alcuni istanti per rivolgersi al futuro genero.

Poco prima che i due giovani si scambiassero i voti nuziali, l'uomo ha voluto spendere alcune sincere parole, non riuscendo a trattenere le lacrime.

 ynnej050/TikTok

ynnej050/TikTok

"Se un giorno cambierai idea e non amerai più mia figlia, per favore, non farle del male: portala da me e restituiscimela." Una raccomandazione carica di speranza e di amore, che il giovane ha accolto con grande commozione: "Non accadrà mai. Amerò e proteggerò tua figlia per sempre." Una promessa che ha suggellato l'inizio di una nuova famiglia e che ha toccato il cuore di tutti i presenti. Dopo aver ascoltato la risposta, il papà ha concluso dicendo: "Okay, okay. La mia preziosa figlia è tua". Subito dopo, ha abbracciato gli sposi per benedire la loro unione.

Il filmato di questo emozionante momento è diventato un simbolo di amore paterno fra gli utenti, colpiti dal desiderio dell'uomo di proteggere e tutelare quella che sarà per sempre la sua bambina. Che ne pensi delle sue parole?

Advertisement