A 13 anni vende la sua Xbox e trova dei lavoretti per acquistare un'auto alla madre

di Matteo Cicarelli

25 Dicembre 2022

A 13 anni vende la sua Xbox e trova dei lavoretti per acquistare un'auto alla madre
Advertisement

Un genitore è sempre disposto a fare tutto per il proprio bambino. Sarà pronto a intraprendere qualsiasi impresa, se questa gli permetterà di vedere un sorriso sul volto del suo piccolo.

Non solo, però, una mamma o un papà sono disposti a fare delle rinunce, spesso anche i figli si impegnano nel tentativo di aiutare i propri genitori e renderli contenti. Proprio, come ha fatto questo ragazzo di 13 anni che pur di acquistare un'automobile alla madre ha deciso di vendere la propria Xbox e iniziare a svolgere dei lavoretti.

via Abc

Advertisement

Credit: Krystal June Preston:.......... “I have no words right now that can express how I am feeling at this moment. I’m...

Pubblicato da Dora Brown su Lunedì 12 dicembre 2022

Il protagonista della vicenda è William (13 anni) figlio di Krystal Preston, una mamma single che lavora molte ore per poter portare avanti la sua famiglia. Il ragazzo conosce molto bene i problemi della madre, e voleva aiutarla a tutti costi. Era stanco di vederla preoccupata, ma soprattutto il suo desiderio era quello di non vederla più piangere. Per tale motivo, si è rimboccato le maniche e ha voluto fare qualcosa al riguardo.

William ancora non era abbastanza grande per lavorare e portare uno stipendio a casa, era necessario, dunque, trovare una soluzione alternativa. "Ho visto su YouTube che le persone prendono una macchina per la propria mamma e poi la sorprendono con essa. Io volevo fare la stessa cosa". Ha iniziato quindi a svolgere dei piccoli servizi per gli abitanti del quartiere, come, per esempio, tagliare l'erba del prato. Si è reso conto, però, che continuando in questo modo non sarebbe riuscito ad acquistare un'auto. Tuttavia è riuscito a trovare una soluzione più veloce.

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Un giorno passeggiando vicino casa sua ha visto che era stata messa in vendita una Chevrolet Metro del 1999, a un prezzo imperdibile. Doveva acquistarla a tutti i costi, peccato però che il denaro che era riuscito a racimolare non era abbastanza. William proprio come ogni suo coetaneo amava giocare ai videogame sulla sua console. Quella macchina, però, doveva comprarla a tutti i costi, così ha deciso di vendere la sua preziosa e adorata Xbox.

Il ragazzo non era riuscito a raccogliere i soldi necessari, infatti, all'inizio il venditore si è rifiutato di vendergli l'auto, anche se dopo poco si è lasciato convincere e ha permesso al giovane di fare quella sorpresa alla madre. Quest'ultima davanti al regalo del figlio non poteva non commuoversi, ed è scoppiata in un pianto di gioia.

Cosa ne pensi del gesto e dell'impegno del piccolo William?

Advertisement