L'uomo che ha speso 14.000 $ per diventare un cane ha realizzato un altro sogno

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

05 Agosto 2023

L'uomo che ha speso 14.000 $ per diventare un cane ha realizzato un altro sogno
Advertisement

Vi ricordate dell'uomo cane? Si tratta del giapponese diventato popolare per aver esaudito il desidero di diventare un Rough Collie: la sua avventura è continuata e ha raggiunto un nuovo livello. Vediamo di cosa si tratta.

via NDTV

Advertisement
toco.ev/Instagram

toco.ev/Instagram

Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto, ma quello del giapponese Toco si distingue per eccentricità: l'uomo desiderava fortemente poter essere un cane ed è riuscito a realizzare il suo irrefrenabile desiderio spendendo 14.000 dollari.

L'uomo si è fatto costruire un costume da Collie assolutamente realistico, dentro al quale sembra trovarsi estremamente a suo agio. Dopo aver raggiunto l'agognato obiettivo, Toco ha acquistato anche una grande cuccia per dormire.

Advertisement

L'uomo desidera poter vivere esattamente come un cane

Non solo, infatti, voleva avere l'aspetto dell'indimenticata Lassie, ma la sua volontà è qeulla di vivere alla stregua di un cane, arrivando anche a nutrirsi di croccantini e scatolette apposite.

Nonostante abbia deciso di restare fedele alla sua passione e di metterla in pratica, l'uomo che si nasconde all'interno del costume non vuole svelare la sua identità per paura del giudizio altrui.

Un sogno diventato realtà

Un sogno diventato realtà

toco.ev/Instagram

“Raramente lo dico ai miei parenti perché ho paura che pensino che sono strano. I miei amici e la mia famiglia sono sembrati molto sorpresi nell'apprendere che ero diventato un animale" ha dichiarato durante un'intervista. "Non voglio che i miei hobby vengano resi noti, soprattutto dalle persone con cui lavoro."

In ogni caso, l'uomo non intende rinunciare al suo sogno e ora ha raggiunto un nuovo step della sua vita canina: passeggiare al guinzaglio scortato da un essere umano.

La prima uscita al guinzaglio dell'uomo cane

Proprio così: Toco, per la prima volta, è uscito di casa al guinzaglio, facendo la conoscenza di altri cani e rotolandosi sull'asfalto. Sul suo canale Youtube "I_want_to_be_an_animal" l'uomo spiega: "Volevo essere un animale, quindi sono diventato un Rough Collie!". Qui è possibile vedere filmati che lo riprendono all'interno del suo costume, intento a comportarsi come un vero e proprio cane. Ovviamente, lo strano hobby dell'uomo ha attirato la curiosità di moltissime persone, che continuano a seguire le sue vicende.

Seppur non si senta ancora pronto a confidarsi con i suoi amici più cari, Toco continua a divertire il web senza far male a nessuno: che ne pensi del suo curioso stile di vita segreto?

Advertisement