Vende la casa per rifarsi il viso: ora sembra più giovane ma questo è il luogo in cui vive

di Matteo Cicarelli

06 Agosto 2023

Vende la casa per rifarsi il viso: ora sembra più giovane ma questo è il luogo in cui vive
Advertisement

Alcune persone non amano il proprio aspetto. Quando si guardano allo specchio non vedono altro che difetti. Quelle che per altri non sono altro che inezie, per loro sono ostacoli insormontabili. Pensano che quegli inestetismi, compromettano in modo irreparabile il loro aspetto, quando probabilmente le altre persone non ci fanno neppure caso. Per tale ragione, tutti coloro che si sentono imperfetti cercano di cambiare, e uno dei motivi più veloci per mutare il proprio aspetto è quello di affidarsi alla chirurgia estetica, solo che è molto costosa.

La protagonista della vicenda per potersi sottoporre a un intervento di chirurgia estetica ha deciso di vendere casa e cambiare abitazione. Il problema è che ora vive in un luogo del tutto discutibile. Vediamo meglio cosa è accaduto.

via New York Post

Advertisement
rvchickadee/Instagram

rvchickadee/Instagram

Kelly Beasley, una blogger di 50 anni che vive a Lake Tahoe, in California. Vedeva nel suo aspetto un costante problema, per questo voleva a tutti i costi cambiare il suo volto, ma la cifra richiesta dai chirurghi era davvero esosa e doveva trovare un modo per pagare l'intervento. "Intorno ai 48 anni, la mia faccia ha iniziato a invecchiare, sembrava volesse cadere. Volevo cambiare il mio volto. Quando ho compiuto l'intervento sono cambiata totalmente. I cambiamenti sono stati sorprendenti. I risultati sono oltre quello che mi aspettavo. Non mi aspettavo di sembrare più giovane. Invece  sembra che abbia 15 anni in meno".

Advertisement
rvchickadee/Instagram

rvchickadee/Instagram

Ringiovanire però ha un suo costo, infatti, ha subito un lifting del viso, uno del collo, delle labbra. A tutti questi trattamenti ha dovuto anche affiancare un trasferimento di grasso dalle cosce alle labbra. Inoltre, ha trascorso sei giorni a riprendersi in un hotel a Tijuana e poi è tornata a casa negli Stati Uniti. Per lei è stata una vacanza, anche se forse dal costo eccessivo. "Mi sono svegliata con la testa avvolta in una gigantesca benda pazza. Poi, ho iniziato a scattare subito foto amavo il mio aspetto".

rvchickadee/Instagram

rvchickadee/Instagram

L'intervento le è costato circa 14.000 dollari. Inizialmente i chirurghi le avevano detto che la procedura sarebbe costata tra i 50.000 e i 60.000 dollari, fortunatamente, ha trovato una clinica che chiedeva molto meno. Per sottoporsi all'intervento però, è stata costretta a vendere  la casa in Arizona, con tre camere da letto. Per questo motivo adesso vive in un van. Nonostante ciò però è molto contenta, perché ama il suo nuovo aspetto.

Advertisement