La figlia di 3 giorni all'improvviso gattona, solleva la testa e inizia a parlare (+VIDEO)

di Matteo Cicarelli

10 Giugno 2023

La figlia di 3 giorni all'improvviso gattona, solleva la testa e inizia a parlare (+VIDEO)
Advertisement

Una delle più grandi gioie della vita si dice sia quella di diventare genitori, ma da quel momento si sa che ci si dovrà assumere numerose responsabilità, ci si dovrà prendere cura di un altro essere umano. Si faranno i conti con notti insonne, ma nonostante tutto ciò, la mente dei neo papà e neo mamme è pervasa da un solo desiderio quello che il loro piccolo cresca sano e forte. Per questo motivo, soprattutto nei primi mesi si sta attenti a ogni dettaglio e a ogni minimo movimento.

La mamma protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, è rimasta sbalordita quando ha visto sua figlia di tre giorni comportarsi come se fosse molto più grande, perché ha incominciato a gattonare, ha sollevato la testa e all'improvviso ha iniziato a parlare. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

via samantha__elizabeth_/Instagram

Advertisement
samantha__elizabeth_/Instagram

samantha__elizabeth_/Instagram

Samantha Mitchell, conosciuta sui social con lo pseudonimo di samantha__elizabeth_, è diventata mamma, per la prima volta, della piccola Nyilah Daise Tzabari. Questo evento l'ha riempita di gioia, passava le ore a osservarla a vedere come si muoveva, faceva attenzione a ogni minimo dettaglio.

La mamma stava osservando la figlia che si trovava nella sua culla. Quando all'improvviso è successo qualcosa di inaspettato che l'ha lasciata senza parole.

Advertisement
samantha__elizabeth_/Instagram

samantha__elizabeth_/Instagram

Nyilah, improvvisamente, quando aveva ancora solo 3 giorni, ha iniziato a comportarsi come una bambina molto più grande. La mamma non ha perso tempo, appena se ne è accorta ha deciso di prendere il cellulare per poter registrare l'accaduto e pubblicare tutto sui propri social. Nella clip si vede la piccola distesa nella culla con la pancia rivolta verso il materasso, quando all'improvviso cerca di alzarsi e prepararsi a gattonare. Poi alza la testa per osservarsi intorno e dopo di ciò inizia a emettere suoni come se stesse parlando.

"Mamma, mamma corri! - si sente dire da Samantha nella clip - Nyilah sta strisciando, cerca di gattonare. Secondo te è normale? Ha solo tre giorni mi sembra impossibile".

Anche se questa situazione può sembrare insolita, i medici hanno spiegato che è un atteggiamento comune nei neonati. In queste occasioni stanno cercando, semplicemente, di comunicare che hanno fame.

Cosa ne pensi? Ti è mai accaduto di assistere a un evento simile?

Source:

Cover IMG Credit: https://www.instagram.com/p/Cs8tzdftRgK/

Advertisement