Ragazzo milionario di 23 anni non ha nessun amico: "sono troppo impegnato a diventare ricco per pensare a loro"

di Matteo Cicarelli

13 Agosto 2023

Ragazzo milionario di 23 anni non ha nessun amico: "sono troppo impegnato a diventare ricco per pensare a loro"
Advertisement

Ognuno nella propria vita ha degli obiettivi, un sogno da raggiungere. C'è chi spera solo di riuscire ad agguantare quella speranza e chi, invece, si impegna al massimo per ottenerla. Quest'ultima categoria nella propria mente non pensa che ci possa essere il fallimento, l'unico scopo della vita è raggiungere il risultato che ci si era prefissati, anche a costo a rinunciare a tutto il resto. Ci sono, infatti, individui che non pensano a ciò che li circonda, ma solo a ottenere quel risultato, non gi interessa di restare soli.

Questo è proprio quello che è accaduto al protagonista della vicenda che stiamo per raccontare. Nonostante abbia 23 anni è già un milionario e sostiene di essere troppo impegnato a diventare ricco per pensare agli amici. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

via New York Post

Advertisement
lukelintz/Instagram

lukelintz/Instagram

Questo ragazzo di 23 anni, Luke Lintz, che gestisce la società di pubbliche relazioni HighKey Agency, si vanta i essere diventato milionario, e che questo fosse il suo scopo nella fin da quando era piccolo. Non ha pensato a nulla se non a raggiungere il suo obiettivo: guadagnare sempre di più e per farlo gli amici sono superflui. Fondamentale, è stato anche vivere in isolamento dai suoi cari.

"Ero estremamente popolare al liceo e dopo la laurea, ma i costanti inviti a celebrare i compleanni, le promozioni e i matrimoni degli amici erano troppo una distrazione dal successo. La gente ha troppi amici. Non c'è una parte di me che si preoccupi di non avere amici a questa età".

Advertisement
lukelintz/Instagram

lukelintz/Instagram

Luke non ha amici ed è costantemente lontano dalla famiglia, ma ha comunque deciso di lavorare insieme ai suoi due fratelli, Jordan e Jackson.

"Dopo il lavoro, qualunque sia l'ora della mia giornata, mi dedico ai miei fratelli e alle nostre discussioni sul lavoro e sulla direzione in cui ci stiamo dirigendo. La maggior parte delle persone non ha quello che serve per avere il focus sui loro obiettivi. Non avrei mai pensato di giocare ai videogiochi o a passare tempo nei bar. È uno spreco di tempo, ma soprattutto ti distoglie dagli obiettivi".

lukelintz/Instagram

lukelintz/Instagram

Luke ha deciso di abbandonare tutti i propri amici, perché erano una perdita di tempo. Ha deciso di concentrarsi solo su quello che riteneva importante per se stesso. Entro l'età di 40 anni vuole diventare miliardario, e ritiene che quella di avere meno distrazioni sia l'unica via possibile.

"Ho tanti conoscenti con cui faccio sport, ma dico loro 'no grazie' se vogliono andare a prendere un caffè o un drink, una volta che usciamo dal campo da basket. Sono un ragazzo amichevole e simpatico e le persone si avvicinano a me e vogliono conoscermi, ma devo essere cauto perché la maggior parte delle amicizie ti toglierà tempo".

Cosa ne pensi?

Advertisement