Questa mamma ha portato in giro i figli in una cassetta per il latte (+VIDEO)

di Matteo Cicarelli

16 Giugno 2023

Questa mamma ha portato in giro i figli in una cassetta per il latte (+VIDEO)
Advertisement

Quando si decide di mettere al mondo dei figli lo si deve fare con coscienza, è una scelta molto complessa e difficile. Si deve essere sicuri di poter loro assicurare un futuro, ma soprattutto di poterli accudire nel migliore dei modi. È necessario essere consapevoli che sono creature fragili, soprattutto, nei primi mesi di vita quindi bisogna trattarli con cura e dedicare loro gran parte del proprio tempo.

Questo insegnamento probabilmente sembra essere sfuggito alla mamma protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, che è stata arrestata per aver portato in giro i figli di due mesi in una cassa del latte, legata alla bicicletta. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

via New York Post

Advertisement
Jeremiah Walton/Facebook

Jeremiah Walton/Facebook

Blossum Kirby è una mamma di 36 anni di due gemelli. Una mattina stava andando in bicicletta, pensava che non ci fosse niente di male in quello che stava facendo, eppure i passanti la osservavano attentamente. Gli astanti, infatti, non le toglievano gli occhi di dosso avevano notato qualcosa di strano, al manubrio della bicicletta era legata una cassetta di plastica, quelle che di solito vengono usate per trasportare le bottiglie di latte. All'inizio tutti pensavano che dentro la cassa ci fossero dei giocattoli per bambini, ma poi osservando meglio hanno notato che lì c'era qualcosa che si stava muovendo: erano i suoi due figli di due mesi.

Advertisement
Jeremiah Walton/Facebook

Jeremiah Walton/Facebook

I testimoni hanno scattato foto e registrato video, dove si vedevano i bambini di Kirby, che indossavano solo i pannolini, sdraiati nella cassa mentre il caldo dell'estate si abbatteva su di loro. I piccoli non erano trattenuti in alcun modo e la cassa era agganciata alla bici solo dalla parte anteriore, con una corda elastica. Il rischio che i bambini potessero cadere era veramente alto.

Pubblicato da Jeremiah Walton su Venerdì 24 giugno 2022

La donna è stata presa in custodia, dopo che più testimoni hanno chiamato le forze dell'ordine per segnalare le sue azioni pericolose. Molti utenti dopo aver visto il video hanno deciso di commentare, sostenendo che fosse molto pericoloso portare dei bambini in giro in questo modo: "non puoi mettere dei bambini lì dentro, signora", "dovrebbero toglierle i figli, non sembra essere una donna così responsabile" e "sembra non riuscire nemmeno a controllare la bici".

Cosa ne pensi?

Advertisement