Questa ragazza sostiene di essere troppo bella per lavorare come commessa

di Matteo Cicarelli

16 Giugno 2023

Questa ragazza sostiene di essere troppo bella per lavorare come commessa
Advertisement

Le persone, fin da piccole, sognano, un domani, di svolgere il lavoro dei propri sogni, non sempre però la vita ti porta a realizzare i propri desideri. Troppe volte, infatti, per necessità si è costretti ad accontentarsi e a svolgere un mestiere che non si ama. Un impiego, però, è obbligatorio per la propria sussistenza, per questo anche se lo si fa controvoglia, lo si deve fare. Alcuni individui stanchi di adoperarsi in qualcosa che odiano, decidono di manifestare apertamente la propria disapprovazione attraverso i social.

È quello che ha fatto la ragazza protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, che si considera troppo bella per lavorare come commessa. Peccato, però che le sue lamentele non hanno fatto altro che suscitare critiche da parte degli utenti. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

via Dailymail

Advertisement
ariijosephine/Instagram

ariijosephine/Instagram

Ariana Josephine, conosciuta principalmente con lo pseudonimo di ariijosephine, è una ragazza che lavora come commessa presso la catena statunitense di negozi di vendita al dettaglio Home Depot. Una delle sue principali passioni però è quella di pubblicare foto che la ritraggono, sui propri profili. Peccato, però, che una delle sue immagini ha scatenato un enorme dibattito.

Lo scatto in questione vede Ariana con la divisa da commessa. Il tutto è seguito da una didascalia che recita: "svolgo l'unico mestiere in cui mi viene costantemente ricordato che sono troppo carina per lavorare". L'immagine in breve tempo è diventata virale e ha avuto un altissimo numero di visualizzazioni e di commenti.

Advertisement
ariijosephine/Instagram

ariijosephine/Instagram

Molte delle risposte ricevute sui social sono state positive, e concordano con lei sul fatto che sia molto attraente, tanto che potrebbe fare anche la modella. In tanti, inoltre, la rispettano per la sua scelta di lavorare mentre cerca di conseguire una laurea al college. Accanto ai sostenitori, però, non possono non esserci anche i detrattori, che la criticano per le sue opinioni riguardo il lavoro: "non farai mai niente te nella vita se continui con questa mentalità" o, ancora, "non devi cercare le attenzioni altrui".

ariijosephine/Instagram

ariijosephine/Instagram

La ragazza dopo aver ricevuto numerose critiche ha deciso di rispondere a tono, sottolineando come non avesse fatto altro che riportare un commento che le è stato riferito, ma soprattutto che lavora all'Home Depot solo per guadagnare qualche soldo, mentre studia al college.

Cosa ne pensi?

Advertisement