"Esco con uomini più grandi, in cambio mi pagano cene e viaggi in giro per il mondo"

di Matteo Cicarelli

08 Giugno 2023

"Esco con uomini più grandi, in cambio mi pagano cene e viaggi in giro per il mondo"
Advertisement

La società contemporanea ormai si fonda sull'apparenza. L'aspetto fondamentale è mostrare la propria esteriorità, sembrare costantemente perfetti. Ma soprattutto mostrare a tutti che la propria vita è fantastica. Proprio per questo motivo, un ruolo fondamentale lo hanno acquisito i social. Quest'ultimi non sono altro che non luoghi, spazi virtuali in cui possono entrare in contatto anche persone che sono distanti tra loro. Alcuni individui, però, hanno visto nei social una possibilità di guadagno.

Ci sono, infatti, ragazze giovani identificate con il nome di "sugar baby" che attraverso i social decidono entrare in contatto con uomini molto più grandi che in cambio di un appuntamento concedono loro cene e viaggi. Vediamo meglio di cosa si tratta.

via Dailymail

Advertisement
thespiritualsugarbaby/Instagram

thespiritualsugarbaby/Instagram

Charlotte Davies è una ragazza londinese di 24 anni, che per otto anni ha avuto una relazione stabile, ma quando è finita si è avvicinata al mondo delle "sugar baby". Tutto è iniziato quando ha visto una serie tv che trattava di questo tema, per tale ragione ha voluto approfondire l'argomento. Poco dopo la giovane ha scoperto e cominciato a utilizzare un'app che collega le donne con degli uomini più grandi, che sono disposti a pagare cene e viaggi in cambio di un appuntamento.

Charlotte ha deciso di andare a due appuntamenti a settimana. La cosa che si diverte di più a fare è quella di aumentare l'autostima degli uomini con cui esce. Inoltre, la ragazza ha scelto di sposare una vera e propria filosofia del lavoro. Ha sottolineato che prima li incontra, ma solo dopo aver avuto la certezza di andarci d'accordo, stabilisce un altro appuntamento.

Advertisement
thespiritualsugarbaby/Instagram

thespiritualsugarbaby/Instagram

"Quando ho intrapreso questa carriera, ero appena uscita da una relazione di otto anni. Sapevo che non avrei voluto nulla di serio per un po'. Per questo sono diventata una sugar baby. Pensavo che non ci fosse niente di male, stavo facendo semplicemente degli appuntamenti. L'unica differenza era che venivo pagata. Sono tutte persone davvero simpatiche, e normalmente sono un po' più grandi di me. A volte mi portano a fare la spesa e pagano tutto, o mi portano alle terme. In alcuni casi mi pagano anche dei viaggi, sono andata anche a Parigi. Viaggiare è qualcosa che amo, ma che non posso permettermi. Quindi è davvero bello avere tutto pagato".

Cosa ne pensi?

Advertisement