Quest'uomo ha trovato un trucco geniale per pagare meno le banane al supermercato

di Matteo Cicarelli

08 Giugno 2023

Quest'uomo ha trovato un trucco geniale per pagare meno le banane al supermercato
Advertisement

Ognuno nell'arco della propria esistenza si è costretto a fare i conti con la propria indipendenza. Quando ci si affranca dai propri genitori e si inizia ad acquisire autonomia, si comprende anche che i costi della vita aumenteranno, ma soprattutto aumenteranno anche gli oneri. Uno degli aspetti principali diventerà quello di comprare del cibo, fondamentale per la sussistenza, e il luogo in cui, per comodità solitamente, si fa la spesa è il supermercato.

Alcuni prodotti come la frutta, per poterli acquistare, diventa necessario pesarli. L'uomo protagonista della vicenda, però, ha trovato un modo per far sì che le banane pesino molto meno, e così anche il loro costo si riduce. Vediamo nel dettaglio quale è il trucco escogitato da questo individuo.

via joe.co.uk

Advertisement
Pxfuel - Not the actual photo

Pxfuel - Not the actual photo

In Australia, in un supermercato, un uomo è stato visto mentre stava acquistando delle banane, non ci sarebbe stato nulla di strano se non fosse che prima di metterle all'interno dell'apposito sacchetto, affinché potessero essere pesate, le ha sbucciate. L'azione è stata ripresa e condivisa sui social proprio dalla compagnia dell'uomo. A quanto pare i due stavano spiegando un trucco per riuscire a risparmiare.

In questo modo, togliendo la buccia alle banane prima che vengano pesate, il loro peso e di conseguenza il loro costo sarà nettamente inferiore.

Advertisement

Work smarter, peeps… 🍌👍

Pubblicato da JOE.co.uk su Mercoledì 7 giugno 2023

In molti sono intervenuti sotto il video per commentare, alcuni si sono schierati dalla parte dell'uomo sottolinenando che fosse un'idea geniale: "non ci avevo mai pensato, ma in questo modo posso risparmiare molto" e "se il supermercato lo permette, lo inizio a fare anche io". Altri, invece, hanno criticato: "questo comportamento viene classificato come furto", "non si risparmia in questo modo" o, ancora, "dovresti trovare altri modi, magari più onesti, per pagare meno le banane".

Cosa ne pensi del trucco inventato da quest'uomo?

Advertisement