Una coppia entra nuda in un locale per cenare: i commensali indignati si alzano e se ne vanno

di Matteo Cicarelli

07 Giugno 2023

Una coppia entra nuda in un locale per cenare: i commensali indignati si alzano e se ne vanno
Advertisement

Alcune persone decidono di vivere la propria vita abbracciando una determinata filosofia. Alcuni individui sentono la necessità di entrare in pieno contatto con la natura. Per questo motivo, decidono di spogliarsi di tutti gli indumenti e abbracciare la nudità. Esistono dei luoghi, in cui chiunque può girare senza indumenti, però sono aree circoscritte al di fuori delle quali si devono indossare di nuovo gli abiti.

Peccato, però, che una coppia di naturisti ha pensato bene di entrare nuda all'interno di un locale per consumare un pasto. L'accaduto ha suscitato da parte degli altri commensali uno sdegno tale, che si sono alzati e se ne sono andati. Vediamo meglio cosa è accaduto.

via Dailymail

Advertisement

Neil Cox, 34 anni, e Danielle Quiggan, 35 anni, sono una coppia di naturisti, ovvero hanno deciso di abbracciare una specifica filosofia che li porta a spogliarsi dei propri indumenti e a stare a contatto con la natura. I due si stavano dirigendo verso la Cornovaglia (Regno Unito), quando hanno pensato di fermarsi per una pausa in un locale, ovvero il The Railway a Burnham-on-Sea, nella contea di Somerset (Regno Unito). Peccato, che siano entrati nel locale senza alcun vestito. Bisogna tener presente, però, che in Inghilterra e in Galles la nudità non è un'offesa, e neppure un reato, a meno che non si possa dimostrare che qualcuno si sia tolto i vestiti per sconvolgere o scioccare altre persone.

I commensali, appena, hanno visto la coppia superare l'ingresso si sono scandalizzati, ritenendo che non sarebbero dovuti entrare. Soprattutto, hanno ritenuto estremamente sbagliato il comportamento dei proprietari che hanno lasciato che entrassero. Infatti, la maggior parte dei clienti presenti, in quel momento, hanno deciso di alzarsi e andarsene, ma soprattutto di rilasciare una recensione negativa su tripadvisor: "hanno sbagliato, dovevano rispettare tutti gli altri clienti, dovevano vestirsi prima di entrare nel locale" o, ancora,"un comportamento errato, ci sarebbero potuti stare anche dei bambini".

Advertisement
Paul Hartyanszky/Flickr - Not the actual photo

Paul Hartyanszky/Flickr - Not the actual photo

Lo staff e i proprietari del locale hanno deciso di intervenire nella discussione sostenendo che sono disposti a servire chiunque, perché "il nostro ristorante non vuole discriminare nessuno, abbiamo una politica di inclusività e accoglienza nei confronti di ogni individualità e di tutte le differenze".

Cosa ne pensi?

Advertisement