Dopo la sua ennesima bravata, un padre decide di punire il figlio "alla vecchia maniera"

di Matteo Cicarelli

28 Maggio 2023

Dopo la sua ennesima bravata, un padre decide di punire il figlio "alla vecchia maniera"
Advertisement

Un genitore ha molteplici obblighi nei confronti dei figli, non solo quello di accudirli, ma soprattutto quello di educarli. Quest'ultimo, però, è un tema molto delicato, perché ognuno crede di conoscere il metodo migliore e vorrebbe insegnarlo agli altri. In questi casi, però, il metodo potrebbe diventare secondario l'importante è che i piccoli ricevano le giuste indicazioni e diventino persone rispettose nei confronti degli altri e delle regole. Nonostante un padre e una madre si impegnino a far crescere il proprio figlio in modo retto, non sempre le speranze si trasformano in realtà.

Infatti, in alcuni casi i figli decidono deliberatamente di non seguire l'educazione impartita loro dai genitori. Questo papà dopo l'ennesima bravata del figlio ha deciso di punirlo con le "cattive". Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

via euro.eseuro

Advertisement
N60 Noticias/Youtube screenshot

N60 Noticias/Youtube screenshot

Un utente del web, conosciuto sui social con lo pseudonimo di chio_2215, ha deciso di pubblicare sui propri profili la punizione che un padre ha deciso di infliggere al proprio figlio davanti alla sua ennesima bravata. Quest'uomo non si è preoccupato delle persone che avrebbero potuto vedere la scena. A quanto pare questo papà era appena uscito dal commissariato, dove era andato a recuperare il figli che aveva appen violato la legge.

Stanco del comportamento immaturo e scorretto del ragazzo, il padre ha deciso di usare le "maniere forti" e di punirlo, senza preoccuparsi di chi lo stesse osservando. Usciti dal commissariato l'uomo si è tolto la cintura dei pantaloni e ha iniziato a inseguire il figlio colpendolo. Il ragazzo capendo cosa gli sarebbe aspettato, ha iniziato a correre, per evitare la punizione.

Advertisement

Sono stati molteplici gli utenti che sono intervenuti commentando il comportamento dell'uomo. Alcuni sostengono che questo papà si sia comportato in modo corretto, perché stanco dell'atteggiamento del figlio: "se non ha imparato con le buone, giusto che gli insegni a comportarsi con le cattive" e "forse è l'unico modo che aveva per spiegargli che ha sbagliato". Altri credono che non sia mai corretto di alzare le mani o usare la violenza nei confronti dei figli: "hai sbagliato, non è così che smetterà di compiere bravate".

Cosa ne pensi?

Advertisement