Vende bottiglie contenenti la sua saliva: i clienti arrivano a spendere cifre da capogiro

di Matteo Cicarelli

24 Maggio 2023

Vende bottiglie contenenti la sua saliva: i clienti arrivano a spendere cifre da capogiro
Advertisement

Il mondo contemporaneo si fonda sull'apparenza ed è proprio per questo che di pari passo alla società si sono diffusi anche i social, strumenti che si fondano su delle immagini, che permettono anche di diventare famosi e guadagnare dei soldi. C'è, infatti, chi trasforma la propria passione di scattarsi delle foto in un lavoro, per poi implementare questa attività. Uno dei siti che permette di fare tutto ciò è OnlyFans. Un social che permette di vendere i propri servizi fotografici a chiunque desiderasse acquistarli.

La ragazza protagonista della vicenda ha deciso di diventare una modella per un sito per adulti, fino ad arrivare anche a vendere delle bottiglie contenenti la sua saliva. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

via The Mirror

Advertisement

Latiesha Jones è una ragazza di 22 anni che ha sempre sognato di diventare un medico. Per questo motivo, si è impegnata a tutti costi per raggiungere il suo sogno. Quando ha raggiunto l'età giusta per iscriversi all'università ha scelto l'indirizzo di scienze biomediche. Nel frattempo per potersi pagare gli studi aveva iniziato a lavorare in un supermercato, ma la sua vita è cambiata quando ha capito che sarebbe riuscita a guadagnare grazie alla sua immagine.

Tutto ha preso una piega diversa quando ha scoperto che delle persone sarebbero state disposte a comprare delle piccole bottiglie contenenti la sua saliva, ma anche le unghie dei piedi e lenzuola nelle quali ha dormito. Questi individui le pagano, in base al prodotto, dalle 1.500 sterline alle 3.000 sterline (da 1.700 a 3.500 euro). Appena ha visto questa opportunità ha lasciato il lavoro e l'università.

Advertisement

"Ho iniziato a lavorare su OnlyFans, e attraverso questo, ho ricevuto strane richieste. Ho fatto molte ricerche e ho scavato in profondità nel settore per soddisfare le richieste insolite che ricevevo. Quando mi è stato chiesto per la prima volta una bottiglia della mia saliva, all'inizio ho pensato che fosse uno scherzo e che non potesse essere serio finché non mi sono reso conto che lo era, e che le persone sarebbero state disposte a pagare tantissimo. Vendendo questi flaconi sono riuscita a guadagnare tanto, ho potuto pagare tutti i debiti che avevo e persino compare persino una casa".

Cosa ne pensi?

Advertisement