Un passeggero riprende un uomo che ripara l'ala dell'aereo con del nastro adesivo (+VIDEO)

di Matteo Cicarelli

22 Maggio 2023

Un passeggero riprende un uomo che ripara l'ala dell'aereo con del nastro adesivo (+VIDEO)
Advertisement

Uno dei mezzi più utilizzati quando si devono fare dei grandi spostamenti è l'aeroplano, che permette in breve tempo di accorciare distanze che altrimenti sarebbero incolmabili. L'aereo, però, è un mezzo d'aria e quindi viaggia sospeso da terra, il che potrebbe far preoccupare numerose persone, perché ritenuto poco sicuro. Per questo, coloro che hanno paura di volare cercano di calmarsi magari cercando di respirare in modo profondo o magari cercando di addormentarsi il prima possibile per non rendersi conto di dove si trovano.

Certo di sicuro i passeggeri di questo aereo non si sono sentiti sicuri vedendo uno dei dipendenti che stava riparando l'ala dell'aereo con del nastro adesivo. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

via myhoneysmacks4867/YouTube

Advertisement
myhoneysmacks4867/YouTube

myhoneysmacks4867/YouTube

Tra i passeggeri del volo si trovava anche l'Influencer, conosciuta con lo pseudonimo myhoneysmacks, che dopo aver trovato il suo posto ed essersi sistemata sul proprio sedile, in attesa che partisse l'aereo si è cominciata a guardare intorno, studiare gli altri viaggiatori e ogni tanto lanciare un'occhiata fuori dal finestrino. Ma è proprio mentre stava osservando quello che stesse accadendo al di fuori del mezzo, che un dettaglio ha attirato la sua attenzione, c'era uno degli addetti dell'aeroporto che stava mettendo del nastro adesivo sull'ala.

Advertisement
myhoneysmacks4867/YouTube

myhoneysmacks4867/YouTube

Appena si è accorta di quello che stesse accadendo ha deciso di prendere il telefono e registrare tutto. Durante la clip si sente la donna che oltre a spiegare quello che veniva mostrato nel video, ha anche affermato che non viaggerà più con la compagnia "Spirit".

"Questa è la ragione esatta per cui non volerò più con Spirit. Non mi interessa se è un nastro speciale per l'aviazione o qualsiasi altra cosa, ma non mi fido. Aggiustare un danno in questo modo poco prima di partire, con i passeggeri, già a bordo non è corretto, ma soprattutto potrebbe spaventare, consiglio di non farlo".

Il video ha avuto un altissimo numero di visualizzazioni, tanto che anche gli addetti sono intervenuti per spiegare l'utilità di quell'azione. Infatti, il nastro adesivo è lo strumento migliore per poter riparare un aereo, soprattutto perché fatto di un materiale in grado di resistere ai venti, che raggiungono la velocità di 1000 km/h e ai cambiamenti atmosferici estremi.

Cosa avresti fatto al posto dei passeggeri?

Advertisement