Questa donna ha speso migliaia di dollari per assumere un aspetto "demoniaco"

di Matteo Cicarelli

21 Maggio 2023

Questa donna ha speso migliaia di dollari per assumere un aspetto "demoniaco"
Advertisement

Ci sono persone che amano i tatuaggi e i piercing, perché li percepiscono come elementi che vanno ad abbellire un corpo, ma soprattutto per alcuni sono pieni di significati. Alcuni decidono di imprimere dei disegni sul proprio corpo per diventare arte. Nonostante i tattoo abbiano una tradizione secolare, sono ancora molto osteggiati, perché alcune persone ritengono che non facciano altro che deturpare il viso e il corpo di un individuo. A questa concezione si aggiungono anche i piercing osteggiati, soprattutto da coloro che appartengono a generazioni passate.

La ragazza protagonista della vicenda, infatti, è stata aspramente criticata per aver speso migliaia di dollari per assumere, quello che viene definito un aspetto "demoniaco". Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

via The Mirror

Advertisement
orylan1999/Instagram

orylan1999/Instagram

Kierstyn Milligan è una ragazza di 24 anni, che pubblica costantemente sui propri profili social con lo pseudonimo di orylan1999. Fin da giovane, però, nonostante fossero in molti a sottolineare la sua bellezza, non si è mai piaciuta e ha cercato in ogni modo di cambiare il suo aspetto. Per questo motivo, ha deciso di ricorrere ai tatuaggi, ai piercing e persino a degli interventi chirurgici per cambiare totalmente aspetto. Le modifiche sul suo corpo le sono costate 42.000 dollari (circa 38.000 euro). Adesso è un'altra persona, quasi irriconoscibile, ma ha sempre desiderato apparire in questo modo, adesso ha raggiunto il suo sogno.

 

Advertisement

"Ho sempre saputo - ha spiegato Kierstyn - di voler apparire così, ho avuto questa visione nella mia testa da quando ero giovane e l'ho finalmente realizzata. Prima non avevo amore per me stessa o addirittura non riuscivo a capire chi fossi, ora sento di comprendermi di più, apprezzo il mio aspetto, nonostante le critiche. Quando alcune persone vedono i miei occhi, mi fissano e non dicono nulla, altri mi lanciano sguardi brutti, e altri invece si mettono a ridermi in faccia e dicono che odiano il mio look".

Gli utenti appena hanno visto l'aspetto della ragazza hanno deciso di intervenire commentando, ma soprattutto sottolinenando che con questo nuovo look ha assunto un aspetto demoniaco: "sembri un demone", "eri molto più bella prima" o, ancora, "non capisco il motivo di questa trasformazione?".

Cosa ne pensi?

Advertisement