La collega di lavoro si innamora di lei e sua moglie: iniziano una relazione a tre

di Matteo Cicarelli

14 Maggio 2023

La collega di lavoro si innamora di lei e sua moglie: iniziano una relazione a tre
Advertisement

L'amore viene visto come qualcosa di non programmabile, come un evento che non si può premeditare semplicemente accade. Proprio quando capita, ci si pone di fronte a due possibilità resistere e combattere questa passione il può possibile o lasciarsi trasportare dai sentimenti. Non sempre però tutto procede in modo semplice, perché può capitare di innamorarsi di una persona fidanzata o, addirittura, sposata.

Questo è quello che è successo alla protagonista della vicenda: una sua collega si è innamorata di lei e di sua moglie. Nessuna delle tre, però, si è tirata indietro. Per tale ragione, hanno deciso di instaurare una relazione a tre e vivere tutte insieme questa avventura. Vediamo meglio cosa è accaduto.

via New York Post

Advertisement

La dottoressa Nicole LePera è una psicologa clinica, sposata con Lolly, che esercita negli Stati Uniti, conosciuta sui social con lo pseudonimo di the.holistic.psychologist. Sui suoi profili condivide le proprie esperienze tentando ogni volta di analizzarne il risvolto scientifico e psicologico. Durante un convengo ha conosciuto una sua collega di nome Jenna Weakland. Tra le due c'è stata subito una grande sintonia tanto che Nicole ha deciso di assumerla nella sua azienda. Il rapporto tra loro due è diventato sempre più intimo, tanto che è iniziato a nascere qualcosa.

Jenna ha spiegato a Nicole che conoscendo lei e Lolly aveva iniziato a provare qualcosa per entrambe. Si trovava in qualcosa di nuovo e inaspettato, perché non si era mai trovata in una relazione che non fosse monogama. All'inizio è stata una situazione molto complessa.

Advertisement

"Jenna - ha spiegato Nicole - ci ha fatto sedere entrambe, in momenti diversi, e ha detto che stava avendo sentimenti romantici per tutte e due. Io e Lolly non ne avevamo mai parlato di un rapporto a tre. Questa situazione mi ha sconvolto spiritualmente, emotivamente e mentalmente. Nonostante tutto è una situazione piena di gioia. Non è una situazione facile ma so di trovarmi in una relazione autentica. Più che una relazione poliamorosa, siamo una famiglia, migliori amici, una squadra. Adoro costruire la vita con loro due, non voglio pensare troppo al futuro, semplicemente vivo con loro e mi trovo bene".

Cosa e pensi di questa situazione?

Advertisement