Gli utenti reputano che la moglie stia con lui solo per i soldi: l'uomo risponde per le rime

di Matteo Cicarelli

13 Aprile 2023

Gli utenti reputano che la moglie stia con lui solo per i soldi: l'uomo risponde per le rime
Advertisement

L'amore non è altro un incastro di caratteri, una perfetta sintonia tra due anime. Troppo spesso si pensa che tutto ciò sia riducibile all'aspetto esteriore, ma non è così. Una relazione si fonda su basi molto più solide di una forte attrazione fisica, ci deve essere una grande intesa tra le due persone, tanto da essere in grado di comprendersi con un solo sguardo. Le malevolenze, però, sono sempre dietro l'angolo. Queste hanno proprio colpito la coppia della quale stiamo per parlare.

Infatti, in tanti sostengono che la moglie dell'uomo protagonista della vicenda sia troppo bella in confronto a lui e per questo, il motivo per cui potrebbe aver deciso di sposarlo è esclusivamente economico. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

via Dailymail

Advertisement

Scott, di Houston, Texas (Stati Uniti), e sua moglie Divine, originaria delle Filippine sono una coppia solida tanto da non lasciarsi influenzare dalle malelingue, che sostengono che lei abbia deciso di fidanzarsi con lui solo per i suoi soldi. Il loro rapporto è nato sui social. Tutto è iniziato grazie a un messaggio sbagliato su Facebook. Da quel momento non hanno più smesso di sentirsi. Inizialmente, avevano deciso di intraprendere una relazione a distanza.

Scott, però, stanco della situazione ha scelto di prendere un aereo e andare nelle Filippine, per conoscere e sposare Divine. Lui, dopo qualche tempo, è tornato in America senza di lei e per 4 anni hanno vissuto un matrimonio a distanza. Fino a quando, la donna non ha deciso di trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti per stare accanto al suo partner.

Advertisement

Sotto le loro foto e i loro video molti utenti li criticano, sottolineando la loro presunta disparità di bellezza. Molti utenti sostengono che Divine sia troppo bella per stare insieme a Scott e che, molto probabilmente, il motivo per cui ha deciso di sposarlo è esclusivamente di matrice economica.

La coppia dopo aver letto tutti questi commenti ha deciso di rispondere attraverso un video. Nella clip si vede la ragazza girarsi verso Scott e dirgli: "dicono che non sei per niente carino". Lui si gira e guardando la moglie negli occhi le risponde: "non mi importa di quello che pensa la gente, l'importante è che tu mi reputi bello".

Cosa ne pensi?

Advertisement