Scopre che la figlia non vuole avere bambini: decide di restare incinta di nuovo

di Matteo Cicarelli

20 Marzo 2023

Scopre che la figlia non vuole avere bambini: decide di restare incinta di nuovo
Advertisement

Ogni giorno nel mondo vengono alla luce nuove vite. Si ritiene che diventare genitori sia una grandissima gioia. Esistono, però, anche persone che nonostante sognino di diventare dei padri e delle madri non ci riescono, di contro, invece, ci sono coloro che per motivi legati all'eccessiva popolazione terrestre o per ragioni meramente personali decidono di non avere figli.

La protagonista della storia è una mamma che, dopo aver scoperto che sua figlia non avrebbe voluto avere dei bambini, decide di mettere al mondo altri due figli. Vediamo meglio l'accaduto.

via ask_aubry/Twitter

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

La protagonista della vicenda è una donna di 42 anni, conosciuta sui social con lo pseudonimo di ask_aubry, che ha una figlia di 22 anni. La sua storia è diventata famosa, perché ha voluto raccontare sui social il motivo per il quale è arrivata a decidere di mettere al mondo altri due bambini, ovvero la figlia le ha confessato che non si sente tagliata per diventare madre. Per tale motivo, ha preso la decisione di non fare figli.

La mamma, nel post, sottolinea che le nuove generazioni non vogliono più avere figli. Quindi spetta a quelle vecchie mettere al mondo dei bambini.

"Mia figlia - ha spiegato la donna nel post - non vuole dei piccoli. Quindi sono costretta a partorire e crescere due bambini che avrebbe dovuto partorire lei. Infatti, scherziamo che la mia bambina di 1 anno e mezzo, ovvero sua sorella, sia in realtà sua figlia. In fondo, però, non è uno scherzo, anzi è un po' come fosse la verità. Ho dovuto compensare".

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Con questo post la donna non solo ha voluto raccontare la sua scelta, ma anche manifestare la propria delusione nei confronti della scelta della figlia, che ha deciso di non volere bambini

Il problema principale di non volere figli seconda la donna di 42 anni, è che esistono delle anime che cercano in tutti i modi di diventare parte della famiglia e se la sua piccola, di 22 anni, non vuole avere bambini allora è lei a dover fare il lavoro al posto suo. Alcuni hanno criticato la scelta della madre, perché ritengono che avrebbe dovuto rispettare il volere della sua bambina. Tutto ciò potrebbe essere visto come un'imposizione.

Cosa ne pensi dell'atteggiamento di questa mamma?

Advertisement